• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, 25 i convocati di Vivarini per la partita con il Benevento. In lista c'è Beretta

Ascoli Calcio, 25 i convocati di Vivarini per la partita con il Benevento. In lista c'è Beretta

di Redazione Picenotime

venerdì 29 marzo 2019

Sono 25 i bianconeri convocati da mister Vincenzo Vivarini (che non ha tenuto la consueta conferenza stampa pre gara) al termine dell'allenamento svolto stamane a porte chiuse al "Del Duca" alla vigilia del match interno contro il Benevento valevole per la 30esima giornata del campionato di Serie B. Assenti solamente gli squalificati Bright Addae, Nikola Ninkovic e Simoneandrea Ganz. Arruolati anche gli attaccanti Maecky Ngombo (ieri allenamento differenziato) e Giacomo Beretta (solo terapie nella seduta di ieri). In diffida ci sono Matteo, Ardemagni, Riccardo Brosco, Michele Troiano, Michele Cavion e lo stesso Giacomo Beretta. 


Ecco l'elenco completo dei 25 convocati: 

PORTIERI: Milinkovic-Savic, Lanni, Bacci, Scevola

DIFENSORI: Quaranta, Brosco, Rubin, Andreoni, D'Elia, Padella, Valentini, Laverone

CENTROCAMPISTI: Cavion, Baldini, Iniguez, Troiano, Casarini, Frattesi

ATTACCANTI: Beretta, Rosseti, Chajia, Ciciretti, Coly, Ngombo, Ardemagni.

CLICCA QUI PER VIDEO PADELLA, VALENTINI, NINKOVIC, TROIANO E BROSCO PRE ASCOLI-BENEVENTO


Vincenzo Vivarini

Vincenzo Vivarini

© Riproduzione riservata

Commenti

bertarellicampanini
venerdì 29 marzo 2019

Voglio troppo bene a quest'uomo per la sua faccia buona e onesta. Tuttavia lui ha il compito di trasformare 25 uomini sicuramente ancora feriti e impauriti in 25 gladiatori del Colosseo, 25 lupi nella steppa del Del Duca, 25 leoni famelici in campo che sbranano gli avversari, calcisticamente parlando. Il nostro stadio incerottato non sarà più terra di conquiste per nessuno, perlomeno a livello di impostazione tecnica e tattica come accade spesso ultimamente. Bertarelli e Campanini sono gli eroi della mia fanciullezza, affamati di goal, assetati di vittoria, si sventravano in campo, utilizzavano tutti i numeri per metterla dentro. Se qualche giocatore non conosce nemmeno questa storia sia almeno all'altezza dell'urlo tremendo della curva, basta ascoltarlo.


Antonio
venerdì 29 marzo 2019

Presidente se ti vuoi salvare esonera vivarini


Matteo
venerdì 29 marzo 2019

adesso è arrivato il momento di fare la prestazione in campo e sugli spalti, le parole sono finite per tutti, i giocatori devono ottare la curva tifare


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.