Carabinieri Ascoli, a Monteprandone arrestato per droga un 45enne

redazione picenotime.it

29 Marzo 2019

Nella serata di ieri a Monteprandone , i Carabinieri della locale Stazione, comandata dal Luogotenente Gabriele Luciani, hanno fatto irruzione in una struttura ricettiva del posto dove, dopo accurati e prolungati servizi di osservazione, avevano notato l’anomalo movimento di alcuni soggetti. I militari hanno deciso perciò di fare irruzione e perquisire la stanza dove alloggiava un milanese 45enne, conosciuto alle forze di polizia, che nascondeva nella propria camera da letto 4 panetti di hashish per un peso complessivo di oltre quattro etti.

L’uomo è stato colto di sorpresa dalla prontezza dei Carabinieri, ringraziati dai proprietari della struttura che hanno molto apprezzato l’attività di controllo. All’esito degli accertamenti, l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Ascoli Piceno che ha disposto la traduzione al carcere di Marino del Tronto.

L’azione dei Carabinieri su tutto il territorio provinciale continuerà in maniera vigorosa attraverso mirati controlli soprattutto nei luoghi più frequentati dai giovani allo scopo di prevenire ed arginare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti, sempre pronti ad intervenire in caso di necessità dei cittadini. 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni