• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche nel fine settimana

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche nel fine settimana

di Redazione Picenotime

venerdì 29 marzo 2019

Ascoli

Condizioni di tempo stabile con ampi spazi di sereno previsti per il fine settimana con qualche nube solo nel pomeriggio di sabato; in serata i cieli saranno prevalentemente sereni.  Temperature comprese tra +5°C e +16°C.

Marche

Tempo stabile nel corso del week end con ampi spazi di sereno su gran parte del territorio, possibili innocui addensamenti nel corso delle ore pomeridiane del sabato sui settori meridionali, ma sempre con tempo asciutto. Sole prevalente previsto  per la giornata di domenica su tutti i settori; sereno o poco nuvoloso anche nelle ore serali.

Nazionale

Condizioni di tempo stabile al Nord Italia con sole prevalente al mattino e al pomeriggio eccetto qualche nube innocua sul delta del Po come su Alpi orientali e Appennino. Cieli sereni anche in serata e in nottata su tutti i settori. Tempo asciutto al Centro e generalmente soleggiato nelle ore diurne sia sulle coste che sulle zone interne, eccetto locali addensamenti pomeridiani in Appennino. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di generale stabilità con cieli sereni. Giornata all'insegna del tempo stabile sulle regioni meridionali con ampi spazi di sereno fin dal mattino. Possibili addensamenti anche compatti specie sui settori Peninsulari tra il pomeriggio e la serata ma senza fenomeni di rilievo.  Temperature stazionarie o in leggero aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi. 

Previsioni a cura del centrometeoitaliano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci