• Serie B
  • Benevento, la voce di Bucchi alla vigilia della partita contro il suo ex Ascoli

Benevento, la voce di Bucchi alla vigilia della partita contro il suo ex Ascoli

di Redazione Picenotime

venerdì 29 marzo 2019

Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore del Benevento Cristian Bucchi nella conferenza stampa alla vigilia del match con l'Ascoli in programma domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la 30esima giornata del campionato di Serie B. Da calciatore Bucchi ha realizzato 20 reti in 62 presenze con la maglia del Picchio nei tornei cadetti 2004/2005 e 2008/2009.




Cristian Bucchi

Cristian Bucchi

© Riproduzione riservata

Commenti

San Marco
venerdì 29 marzo 2019

Mister Bucchi i tifosi dell'Ascoli non dimenticano, sei stato un grande attaccante attaccato ai nostri colori, ti auguriamo le soddisfazioni piu' grandi ma ..dopo le 17,00 di sabato 30/03 . Noi dobbiamo vincere, le chiacchiere stanno a O. Sempre ForzaAscoli.


Fabio
venerdì 29 marzo 2019

Bucchi anche se tua nonna abita qua a 400 mt da casa mia e mi ricordo quando eri piccolino venivi a giocare a pallone qua davanti casa mia per noi conta solo un risultato. 1 fisso. Vi aspetto al varco Carlo e Luca samb. Muti come pesci dovete rimanere per l eternita


golavivani
venerdì 29 marzo 2019

Alla prima di campionato in casa con il Vicenza Bucchi aprì il piattone e infilò la rete che ci permise la vittoria. Allora capimmo che significa avere in squadra un bomber di razza. Lui però era già nella sua fase discendente, ma oggi ne basterebbe mezzo per puntare dritti alla serie A. Un grande campione già capocannoniere della serie B con il record assoluto di segnature. Tuttavia non è uno dei nostri e noi non dobbiamo avere nessun scrupolo come lui non ne avrà per cercare di battere anche la statistica con quattro sconfitte consecutive più pesanti della nostra sconfitta in quel di Lecce a futura memoria. Il giorno del suo arrivo come allenatore a Macerata gli ricordai tutto questo e lui sorrise con i baffi che allora esibiva alla D'Artagnan. Nessuno di noi due poteva nemmeno sognare di avere un giorno uno scontro così drammatico e decisivo per i destini di entrambi le squadre. Non mi dispiace per te.