• Motori
  • ''Ascoli Accende i Motori'': Zazzetti, Galanti, Bono e Levato presentano edizione 2019

''Ascoli Accende i Motori'': Zazzetti, Galanti, Bono e Levato presentano edizione 2019

di Redazione Picenotime

venerdì 29 marzo 2019

E' stata presentata questa mattina, nella Sala De Carolis di Palazzo Arengo, la quarta edizione di "Ascoli Accende i Motori", suggestiva manifestazione che si sviluppera in Piazza Arringo ad Ascoli Piceno nella mattinata di Domenica 31 Marzo. La kermesse motoristica è organizzata quest'anno dall'Associazione UDGP (Ufficiali di Gara Piceni) con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno e dell'Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo.

“Al momento ci sono 44 vetture da corsa pronte ad infiammare Piazza Arringo, ma il numero è destinato a crescere - ha dichiarato Bruno Zazzetti, presidente Ufficiali di Gara Piceni -. La manifestazione si articolerà dalle ore 9 di Domenica 31 Marzo con il momento clou attorno alle ore 12 con la benedizione delle auto e l’accensione dei motori”.

Hanno parlato al nostro microfono anche il presidente dell'Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo Elio Galanti, il consigliere comunale di Ascoli Piceno Alessandro Bono ed il direttore generale di HP Composites Abramo Levato, che parteciperà all'evento con una bellissima Ligier JS P4.



Ascoli Accende i Motori 2019

Ascoli Accende i Motori 2019

© Riproduzione riservata

Commenti