''Sereno Variabile'' da record, la città di Ascoli Piceno torna su Rai 2

Redazione Picenotime

01 Aprile 2019

Osvaldo Bevilacqua

Per festeggiare il quarantesimo compleanno di “Sereno Variabile”, il programma televisivo ideato e condotto da Osvaldo Bevilacqua, e il conseguente record mondiale di programma tv di viaggi più longevo di tutti i tempi con lo stesso conduttore, il palinsesto di Rai 2 ospiterà alcune tra le puntate più seguite e amate di sempre, come quella che il 26 Marzo 2016 ha visto protagonista la città di Ascoli. Venerdì 19 Aprile alle ore 9:25 il patrimonio artistico e le tradizioni culinarie della città delle cento torri saranno di nuovo protagonisti di questo approfondimento dedicato al Sabato Santo, un’importante occasione per promuovere le bellezze del nostro territorio.



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni