Guardia di Finanza Ascoli Piceno, prestigiosa visita del Comandante Generale Toschi

Redazione Picenotime

01 Aprile 2019

Nella mattinata odierna, il Comandante Generale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Giorgio Toschi, si è recato in visita presso la Caserma “Colle San Marco” di Ascoli Piceno, sede del Comando Provinciale, Nucleo Polizia Economico-Finanziaria e Gruppo.

L’Autorità di vertice, accolta dal Comandante Interregionale dell’Italia Centro Settentrionale, Gen.C.A. Sebastiano Galdino, dal Comandante Regionale Marche, Gen.B. Fabrizio Toscano e dal Comandante Provinciale, Col. Michele Iadarola, si è dapprima soffermata con i Comandanti dei Reparti del Corpo della provincia picena, per poi intrattenersi con i delegati del Consiglio di Base di Rappresentanza e una rappresentanza dell’A.N.F.I. – Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia.

Nell’occasione, il Comandante Generale ha incontrato, altresì, tutte le Fiamme Gialle in servizio sul territorio provinciale, manifestando un apprezzamento per i risultati di servizio conseguiti nel contrasto alla criminalità economico-finanziaria, espressione di una solida operatività che sono riuscite ad attuare, a beneficio della salvaguardia di ogni libertà economica, delle imprese e dei cittadini che rispettano le regole.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni