Padova-Ascoli 1-2, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

martedì 02 aprile 2019

L'Ascoli torna alla vittoria dopo oltre un mese superando 2-1 il Padova allo stadio "Euganeo" nella 31esima giornata del campionato di Serie B. Bianconeri in vantaggio al 41' con un rigore di Ninkovic decretato da Pezzuto per un pestone in area di Serena su Frattesi. Pari immediato dei padroni di casa con Capello, poi nella ripresa ci pensa Rosseti (ben imbeccato da Casarini) a siglare il pesantissimo gol da tre punti. Il Picchio sale così a quota 36 in classifica in vista del prossimo match interno contro il Pescara.




Padova-Ascoli 1-2

Padova-Ascoli 1-2

© Riproduzione riservata

Commenti

Alessandro
mercoledì 03 aprile 2019

La squadra è fatta di uomini con gli attributi si salverà da sola, ieri gli squalificati erano vicini ai compagni, nonostante gli insulti e il clima vergognoso creato ad arte da pseudo tifosi e destabilizzato interessati, i veri tifosi non devono farsi infinocchiare dalla partita di Lecce, è stato un brutto capitolo sportivo niente più, chi spera che tutto vada a rotoli continuerà a parlare di Lecce come un qualcosa che mai verrà lavato nemmeno se vinciamo il campionato, hanno bisogno dell'episodio negativo per far stufare Pulcinelli.


Fab
mercoledì 03 aprile 2019

Bene così.. Unica nota stonata Ganz ormai un ex giocatore..e Cavion non so che gli stia capitando..l ombra di se stesso..


Gigi
mercoledì 03 aprile 2019

Su Ganz credo che oramai si siano abbandonate le speranze (ieri è stato inserito perchè proprio non c'era nessun altro...), Cavion ha avuto un'involuzione nell'ultimo periodo. Non vorrei che questo cambio continuo di ruoli e posizioni in campo alla fine abbia influito.


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.