Padova-Ascoli 1-2, Pulcinelli a fine gara: ''Piedi per terra, siamo stati concreti come serviva''

Redazione Picenotime

02 Aprile 2019

E' arrivato subito il commento del patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli dopo l'importantissima vittoria dei bianconeri di Vincenzo Vivarini contro il Padova allo stadio "Euganeo" nella 31esima giornata del campionato di Serie B.

"Piedi per terra, non siamo stati belli, ma concreti come serviva. Ora salvezza e poi facciamo i conti, serve l'aiuto e l'ottimismo di tutti noi, anche di chi ci prende a parolacce... F.A.C., Forza Ascoli Carica!", ha scritto il numero uno di Corso Vittorio Emanuele al termine della gara sul profilo Facebook di Ascoli Time.

Il patron bianconero ha poi aggiunto via Instagram: "Vedervi abbracciati per automotivarvi ad inizio del secondo tempo mi ha fatto comprendere che era la serata giusta - ha scritto Pulcinelli -. Complimenti a tutti voi ragazzi, al mister ed allo staff tutto. Piedi per terra, due gare 4 punti, ora iniziamo a fare sul serio. Complimenti a chi ha fatto goal ed a tutti voi, in campo e fuori". Pensiero finale per i 140 tifosi bianconeri presenti a Padova: "Grazie per esserci sempre".

CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE PADOVA-ASCOLI 1-2





© Riproduzione riservata

Commenti (26)

DUX80 02 Aprile 2019 23:37

GRANDE PRESIDENTE.....DOMENICA SAREMO BELLI CON TROIANO,ARDE,BROSCO E SOPRATTUTTO COL GRANDE V I V A R I N I!!!


LORENZO CAPRO' 02 Aprile 2019 23:38

GRANDISSIMO PATRON, GRANDISSIMO PRESIDENTE E GRANDISSIMA SOCIETÀ. STAI TRANQUILLO I POCHI GUFI QUESTA NOTTE NON DORMIRANNO.


Massi 02 Aprile 2019 23:41

GRANDE PATRON ti siamo grati....FORZA ASCOLI


LUPO BIANCONERO 02 Aprile 2019 23:58

Presidente Pulcinelli il popolo bianconero è tutto con lei.
Qualche deficiente da tastiera ce l'abbiamo pure noi. Insignificante.


Trieste Bianconera 03 Aprile 2019 00:35

Grazie a Tosti a Pulcinelli e a chi si prodiga per migliorarele sorti della nostra squadra. Questa sera però tutti in piedi a battere le mani per un grande giocatore sottovalutato da molti e che invece sta facendo cose eccezionali cioè Rossetti. Pressa i difensori, i portieri, salta di testa ha il fiuto dell'attaccante e anche se ha poche palle giocabili segna ed è un pericolo costante per gli avversari. Ragazzo umile da tenerselo molto stretto. Siamo vicini alla meta. Sempre e dovunque Forza Ascoli


ZAGOR 03 Aprile 2019 00:49

Tifoso ascolano tre metri sopra terra o tre metri sotto terra!!!!!! Vujadin Boscov


Claudio c 03 Aprile 2019 01:08

Purtroppo caro presidente la sua squadra ha dei limiti enormi dovuti al suo allenatore, una società seria mai e poi mai avrebbe fatto giocare Addae titolare dopo quello che è successo in tribuna contro il Benevento inoltre il sig. Ganz entra ancora nei progetti di questo allenatore, inoltre fa giocare ( contentino) Cavion come terzino al posto di Laverone??? Ma di quale progetto o squadra parliamo........ Penso che una riflessione di maturità possa essere il minimo a questo punto..... Forza Ascoli


walter rossi ps 03 Aprile 2019 02:06

Grande patron, FAC!!!!!!


Caste300 03 Aprile 2019 06:59

Mediti bene Patron. Concreti bisogna esserlo sempre. Faccia bene i conti a fine campionato...


Ottimismo 03 Aprile 2019 07:21

Claudio c , prima di scrivere, si rilegga la dichiarazione del Grande Patron, Salviamoci e poi facciamo i conti ! Si goda finalmente la vittoria poi chi di dovere deciderà chi rimane e chi no, non è la prima volta che Pulcinelli dice poi faremo i conti .Non crediamo sempre noi tifosi di capire tutto mentre gli altri sono dei fessi .Gli errori sono stati fatti e anche gravi , ma adesso dobbiamo pensare solo a salvarci ! Domenica tutti allo stadio fiduciosi !
Solo Ascoli


Sambenedetto 03 Aprile 2019 07:30

Ma avete vinto la Champions?


Lillo58 03 Aprile 2019 08:20

Ma Claudio c soffre di qualche problema particolare? Fra i tanti commenti che avrebbe potuto fare sulle parole di Pulcinelli, immediatamente al termine di una partita vinta lottando, mentre trapela dalle parole del patron amarezza x "chi ci prende a parolacce", Claudio che fa? Critica, critica, critica.... Almeno aspetta qualche giorno!!!! Godi del risultato positivo e poi analizza i difetti su cui un patron deve intervenire! Ma forse Claudio non è un tifoso dell'Ascoli.


Daniele 03 Aprile 2019 09:06

Comunque un grazie a Pulcinelli. Tosti e Ciccoianni va dato anche solo per averci liberato da Bellini che sinceramente col calcio e soprattutto Ascoli città non c'entrava nulla. Sempre Forza Ascoli


LUPO BIANCONERO 03 Aprile 2019 10:33

Siamo tutti contenti x questa vittoria, comunque la difesa è un problema no serio, molto di più, la vera croce.
senza quel tuffo di Cavion rischiando l'autogol era ancora una volta 2 a 2. Comunque ce la faremo. tutti compatti intorno alla squadra anche se perde. dobbiamo salvarci. FORZA PICCHIO SEMPRE.



Sant'emidio 03 Aprile 2019 10:37

Da 40 anni realizziamo i sogni di chi vive al mare.
Preparate gli ombrelloni, arriviamo.
Saluti


Lorenzo 03 Aprile 2019 10:43

Presidente Pulcinelli lei è un grazie di tutto, continui ad ignorare quella parte degli ascolani che stanno rosicando perché ha rilevato la società
Lei e Tosti farete grandi cose insieme, la squadra è forte come lei ha sempre detto, mister Vivarini è bravo e sta migliorando non si faccia condizionare da quei finti tifosi che le scrivono con la scusa dei risultati, fanno finta di essere preoccupati, vogliono lo sfascio, alle prime difficoltà hanno creato problemi
Silenzio stampa giustissimo lo mantenga fino alla fine del campionato
Chi l"ha offesa e insultata vuole che lei lasci la società non molli presidente insieme a Tosti


Valerio 03 Aprile 2019 10:55

Sambenedetto pescivendolo,pensa alla tua squadretta che manco con le ultime in classifica riesce a vincere,condannati a vita in serie C a rosicare


randello bianconero 03 Aprile 2019 11:10

Sammenedetto!
ma sei uno dei 500 paganti (media spettatori al riviera 2.100) che affollano il tempio della musica a sammenedetto?
Occhio al sudtirol von spartein con il quale perdete quasi sempre! Nessuna champion ad Ascoli, tranquillo, ma neanche 5 gol in casa dal Monticelli. C in tereno? Occhio che se fedeli lascia, tornerete alle 5 pere casalinghe, magar questa volta dall'atletico Ascoli!


Antonio Torinoa 03 Aprile 2019 12:27

L ascoli e' come una domna.
Non si deve capire ma solo amare.
Avanti cosi ragazzi!.


LOLLO57 03 Aprile 2019 12:32

Caro Patron, voglio ringraziarla per tutto quello che sta facendo. Lei, Tosti, Ciccoianni e la Società tutta state facendo un grande lavoro. Al primo anno già siete riusciti a fare meglio dei vostri predecessori. Comunque vada. Una volta l'ho criticata perchè parlava di play off. Oggi riconosco che aveva ragione: questa squadra, questo allenatore, questo staff, senza la situazione di emergenza, iniziale, senza gli infortuni a catena, ci avrebbero potuto tranquillamente portare ai play off. Giro, ascolto parlo con molti colleghi tifosi ed oggi le posso confermare che la stragrande maggioranza della tifoseria è con lei e la Società. I critici criticatutto sono una sparuta minoranza e, purtroppo, si annidano tutti in questo blog. La maggior parte di essi non è neanche tifosa dell'Ascoli e si diverte a destabilizzare. Non ci badi e vada avanti per la sua strada. L'ha saputa trcciare e la sta percorrendo magnificamente. FAC


Sarò sempre del settembre 03 Aprile 2019 14:41

X Claudio C. Addae sabato in tribuna ha solo dimostrato l'attaccamento che ha per questa maglia avendo zittito un tifoso del Benevento che voleva fare il padrone in casa d'altri, ha fatto benissimo il mister a farlo giocare.


Gigi 03 Aprile 2019 15:00

D'accordissimo con Sarò Sempre del Settembre!!!
la gente parla solo per dare fiato alla bocca!!
Se stavo vicino ad Addae sabato gli davo una mano!!!!


San Marco 03 Aprile 2019 17:09

Per LOLLO 57/Lorenzo/Saro' sempre del settembre, LUPO BIANCONERO siete dei Tifosi Veri. Bravi, Bravi, Bravi. Condivido al 101% quanto da voi postato. Io aggiungo solamente... : Sempre ForzaAscoli.


Per sempre Ascoli 03 Aprile 2019 18:01

Dobbiamo essere soddisfatti del risultato e per l'impegno profuso da tutti i giocatori scesi in campo. Certo che il bel gioco non si è visto ma rispetto a Lecce e al 2 tempo col Benevento abbiamo fatto un passo avanti.
Non dobbiamo mollare un istante e cercare di raggiungere quota salvezza quanto prima.
Con piacere ho visto Ciciretti, e Ganz rincorrere gli avversari. Con l'impegno di tutti ce la faremo.
Forza Picchio sempre


ncella 03 Aprile 2019 18:28

scusa lupo bianconero,la partita l'hai vista?non per polemizzare, ma Cavion non stava facendo un autogol,ha rinviato di testa e il pallone sfortunatamente ha colpito in testa un avversario,l'avranno fatto rivedere 5 volte...


obiettivo 03 Aprile 2019 22:03

@ antonio... bellissima frase, hai pienamente ragione.
A volte, lo ammetto, non ci riesco ad amare senza arrabbiarmi e criticare, non mi riesci con moglie e figlia, figurati per l'Ascoli.
Qui la amiamo tutti quella maglietta, tutti.
Tranne quei poveri pesciari che non hanno meglio da fare di venire qui a sbavare, per solo quello possono fare.
Abituati al torcicollo da faccia all'insù.
Parliamo di ordini di grandezza diversi, come se no i andassimo su un forum del napoli a percularli perchè hanno perso contro l'Empoli.
Pesciaruccio, fai il bravo! torna a cuccia dai.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni