• Ascoli Time
  • Padova-Ascoli 1-2, presidente Bonetto: ''Arbitro indecente, abbiamo scritto una pagina nera''

Padova-Ascoli 1-2, presidente Bonetto: ''Arbitro indecente, abbiamo scritto una pagina nera''

di Redazione Picenotime

martedì 02 aprile 2019

Il presidente del Padova Roberto Bonetto è molto rammaricato dopo la sconfitta per 2-1 della sua squadra contro l'Ascoli allo stadio "Euganeo" nella 31esima giornata del campionato di Serie B.

"Questo è un macigno, ma mi permetto di dire che l’arbitro è stato insufficiente per non dire indecente - ha dichiarato Bonetto a fine gara, come riporta Padovagoal.it -. Oggi un gol è in fuorigioco, non ci hanno dato un rigore per fallo di mano e non c’è stata un’ammonizione per perdita di tempo. Quando sei ultimo in classifica non solo non ti danno una mano ma te la mettono anche in quel posto. Abbiamo scritto una pagina nera, e c’è grande amarezza perché a vedersi sfuggire la Serie B così non avete idea di cosa mi stia passando per la testa”.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ROBERTO BONETTO POST GARA

Edoardo Bonetto, figlio del presidente Roberto, ha invece dichiarato a fine gara: “Posso passare per matto, ma dobbiamo ancora sperarci e crederci. Gli episodi ci condannano, ma abbiamo sbagliato tanto e abbiamo fatto tanti errori. Li paghi nella vita gli errori, figuriamoci nel calcio… Gli errori principali li abbiamo commessi noi per fiducia e inesperienza, in questo mondo il cuore bisognerebbe metterlo nel cassetto. Io credo che oggi i ragazzi si siano impegnati, ma il secondo gol ci ha tagliato le gambe”.



Roberto Bonetto

Roberto Bonetto

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
martedì 02 aprile 2019

FATTO BENE, ABBIAMO VENDICATO IL FURTO DELL'ANDATA.


Ale0897
martedì 02 aprile 2019

Aaaaaaaah aaaaaaaah Noi dobbiamo recuperare ancora 7 punti 3 li abbiamo recuperati oggi


Luca (AP)
mercoledì 03 aprile 2019

Presidente, il fuorigioco lo ha visto solo lei... ricorda quando non vi faceste scrupolo di segnare con due giocatori della stessa fascia a terra? Stia bene eh...


In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.