Ascoli Calcio, continua il silenzio stampa dopo la vittoria di Padova. Domani rientro in città

Redazione Picenotime

02 Aprile 2019

Nessun tesserato dell'Ascoli ha parlato nella sala stampa dello stadio "Euganeo" di Padova dopo l'importantissima vittoria per 2-1 nel match valevole per la 31esima giornata del campionato di Serie B. Così hanno deciso i massimi dirigenti bianconeri in vista della prossima gara contro il Pescara in programma Domenica 5 Aprile alle ore 15 allo stadio "Del Duca". Domani mattina la squadra di Vincenzo Vivarini effettuerà una seduta di scarico in terra veneta e poi farà rientro in pullman ad Ascoli Piceno. Presenti in tribuna allo stadio "Euganeo" anche i tre calciatori squalificati Matteo Ardemagni, Riccardo Brosco e Michele Troiano. 

A parlare a fine gara, al microfono di Dazn, è stato solamente l'autore del gol vittoria Lorenzo Rosseti, giunto al quinto centro in campionato (CLICCA QUI PER SUE DICHIARAZIONI).


© Riproduzione riservata

Commenti (9)

FeudoPiceno 03 Aprile 2019 00:52

Bene così.. mantenere alta la concentrazione. Forza Picchio !


asnkvola 03 Aprile 2019 00:53

Ecco meglio che non parlate perché recuperare un 7-0 vi ci vorrà tutto quest'anno e l'anno prossimo.


Maurizio 03 Aprile 2019 06:44

Asnkvola sei l'esempio di chi per farsi notare deve continuare a dire sciocchezze, ti è rimasto solo di parlare del 7-0 per attirare attenzione e sentirti uomo, parlane ogni giorno non smettere cosi vincimo sempre, mi raccomando non smettere.
AUA' L'ASNKVOLA AUA'


Luca (AP) 03 Aprile 2019 08:12

Hai fatto l'acido co' 'sso 7 - 0...


Forza Ragazzi 03 Aprile 2019 08:51

Lecce è passato ormai basta purtroppo rimarrà alla storia ora conta solo vincere per centrare la salvezza prima possibile inziando col Pescara!!!


Silvano 03 Aprile 2019 08:56

NON SONO D'ACCORDO CON ANSKVOLO
IERI I RAGAZZI HANNO FATTO UN ' IMPRESA CHE SICURAMENTE INCIDERA' POSITIVAMENTE A FINE CAMPUONATO
È DURA DIGERIRE LA PESANTE SBERLA DI LECCE MA I RAGAZZI STANNO DIMOSTRANDO PROFESSIONALITA'
LASCIAMOLI LAVORARE SERENI E TRANQUILLI IN VISTA DELLA PROSSIMA DIFFICILE SFIDA IN CASA COL PESCARA
FORZA ASCOLI... AVANTI TUTTA


Massimo 03 Aprile 2019 10:32

Stamattina stavo andando a lavorare, a un certo punto ho visto un'asino che volava con un cartello dove c'era scritto... “Stanotte non ho dormito perché l'Ascoli ha vinto“


asnkvola 03 Aprile 2019 10:48

Chi sta in selenzio dopo una vittoria ha qualcosa da farsi perdonare forse un 7-0? Certo restate in silenzio e continuate a vincere.


Gigi 03 Aprile 2019 12:17

asnkvola tu dovresti restare in silenzio tutta la vita!!!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni