Padova-Ascoli 1-2, il motivatore Valentini: “Unione, coraggio, forza. Non molliamo niente”

Redazione Picenotime

03 Aprile 2019

Emanuele Padella e Nahuel Valentini

Il difensore dell'Ascoli Nahuel Valentini è stato protagonista ieri, insieme al capitano Emanuele Padella, di un discorso motivazionale a tutta la squadra disposta in cerchio all'inizio del secondo tempo della gara poi vinta 2-1 contro il Padova allo stadio "Euganeo" nella 31esima giornata del campionato di Serie B. (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS)

Il centrale argentino ha postato oggi sul suo profilo ufficiale Instagram quella foto accompagnata dalle parole "Unione, coraggio, forza. Non molliamo niente", citando poi un passo della Bibbia: "Due valgono più di uno solo, perchè sono ben ricompensati dalla loro fatica. Infatti se l'uno cade l'altro rialza il suo compagno; ma guai chi è solo e cade senza avere un altro che lo rialzi". 


© Riproduzione riservata

Commenti (8)

Marco 03 Aprile 2019 16:25

Velentini da confermare per altri 3 anni grande ledear oltre che buon giocatore


San Marco 03 Aprile 2019 16:37

BRAVISSIMI. Vi vogliamo così. Sempre ForzaAscoli.


Fra61 03 Aprile 2019 16:44

Vi vogliamo cosi'
Braviiiii
E

il popolo ascolano sara' al vostro fianco.
Forza ascoli e forza ragazzi bianconeri..senza mollare mai


Secondo Giuseppe 03 Aprile 2019 19:26

C'è qualcosa da Atleta di Dio,bravo.


Lillo58 03 Aprile 2019 19:27

Nel calcio entrano in gioco tante variabili, ma la cosa più importante, che fa la differenza in campo, è proprio ciò che ha detto Nahuel: l'aiuto reciproco fra giocatori..... Riguardando uno dei due gol presi col Benevento si nota che i nostri giocatori si sono fermati aspettando che l'arbitro fischiasse il fallo su Ardemagni.... e non è la prima volta che si prende un gol così; un errore ci può stare ma gli altri devono cercare di compensare. È proprio l'aspetto caratteriale quello su cui la squadra deve lavorare


UN ascolano a montesilvano 03 Aprile 2019 20:46

Per me che vivo a forza
montesilvano la vittoria del mio Ascoli vale molto piu che per vol forza Ascoli metticela tutta


GIA'54 04 Aprile 2019 01:04

Come ho espresso la mia pacata opinione nei confronti di Baldini e Casarini per la prova non esaltante col Benevento volevo riconoscere E RENDERE MERITO a Casarini di aver disputato un partitone contro il Padova . Capisco perfettamente quanto sia insignificante il mio parere ma è altrettanto doveroso e giusto essere obiettivi e riconoscere i meriti quando ci sono. Bravo per la personalità, la grinta e la tranquillità espressa su ogni pallone e ieri non era affatto facile considerando anche la poca continuità nello scendere in campo che non aiuta a trovare il ritmo partita e quella sicurezza che invece ieri hai dimostrato. COMPLIMENTI . (te lo dovevo).


UN ascolano a montesilvano 04 Aprile 2019 06:53

Forza ascoli salvo e Pescara serie a


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni