Ascoli Calcio, seduta mattutina al ''Franceschini'' di Padova. Domani allenamento al Picchio Village

Redazione Picenotime

03 Aprile 2019

A.F.P. AGENZIA FOTOGRAFICA PIRAN

Questa mattina i bianconeri di Vincenzo Vivarini hanno svolto l'ultima seduta di allenamento a Padova prima di mettersi in viaggio in direzione Ascoli Piceno dopo l'importantissimo successo per 2-1 allo stadio "Euganeo" nel 31° turno di Serie B. (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS)

Allo stadio “Toni Franceschini” il gruppo è stato diviso in due, da una parte i titolari della partita di ieri che hanno svolto una seduta di scarico e terapie, dall'altra i calciatori non impiegati contro il Padova che hanno svolto un lavoro a blocchi con corse a secco, alternate a partitelle a campo ridotto. 

Nel pomeriggio la squadra farà rientro ad Ascoli e domani alle ore 15 si allenerà al Picchio Village per preparare la prossima sfida di campionato, in programma Domenica 7 Aprile alle ore 15 "Del Duca" contro il Pescara. Con gli abruzzesi rientreranno Matteo Ardemagni, Riccardo Brosco e Michele Troiano che ieri hanno scontato una giornata di squalifica.


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Roma 03 Aprile 2019 15:19

Missione compiuta si torna ad allenarsi al
Picchio Village più forti di sempre Dajee!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni