• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli da Carpi pensa già al Pescara: “Sotto con il derby, loro sono molto forti”

Ascoli Calcio, Pulcinelli da Carpi pensa già al Pescara: “Sotto con il derby, loro sono molto forti”

di Redazione Picenotime

mercoledì 03 aprile 2019

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, dopo aver gioito ieri sera per l'importantissima vittoria dei bianconeri di Vincenzo Vivarini allo stadio "Euganeo" di Padova (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS), oggi si trova a Carpi dove domani mattina lo attende l'inaugurazione ufficiale del nuovo punto vendita Bricofer. Stasera, per il numero uno di Corso Vittorio Emanuele, cena con l'amico imprenditore carpigiano Maurizio Setti, presidente dell'Hellas Verona. 

Il pensiero del patron bianconero è già però rivolto al prossimo match di campionato che vedrà l'Ascoli impegnato al "Del Duca" contro il Pescara nel pomeriggio di Domenica 7 Aprile: "Grande prova a Padova. Sapevo che quando il gioco si faceva duro avremmo iniziato a dire la nostra. Dispiace per la proprietà del Padova, noi gioiamo per la vittoria ma loro stanno vivendo un momento sportivamente difficile - ha scritto via social Pulcinelli -. Ora sotto con il derby con il Pescara. Loro sono molto forti, allestiti per la Serie A, starà a noi dimostrare di che pasta siamo fatti. Pensiamo ad una finale alla volta, abbiamo una rosa lunga e di qualità, per questo possiamo fare un grande finale di stagione. Da quando ci siamo visti e confrontati a Roma sono arrivati 4 punti in 2 partite. F.A.C.S.S., Forza Ascoli Carica Sul Serio!".


Massimo Pulcinelli e Maurizio Setti

Massimo Pulcinelli e Maurizio Setti

© Riproduzione riservata

Commenti

Ze
mercoledì 03 aprile 2019

Anche noi siamo forti ed in + ci servono punti. Adesso vediamo il picchio al completo, giocatori forti non mancano in più siamo incacaxxati dopo la goleada del lecce vogliamo un riscatto. Partiamo dal derby!


UN ascolano a montesilvano
mercoledì 03 aprile 2019

Grande patron sprona fortemente i giocatori per domenica perché per me vincere con il Pescara che vivo a montesilvano e una gioia tre volte forte della vostra forza mio grande Ascoli metticela tutta


Nel bene e nel male..
mercoledì 03 aprile 2019

Voglio vedere se i criticoni e i contestatori ora parlano...domenica stadio pieno per favore!!!!!!!


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.