Ascoli Calcio, Pulcinelli da Carpi pensa già al Pescara: “Sotto con il derby, loro sono molto forti”

Redazione Picenotime

03 Aprile 2019

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, dopo aver gioito ieri sera per l'importantissima vittoria dei bianconeri di Vincenzo Vivarini allo stadio "Euganeo" di Padova (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS), oggi si trova a Carpi dove domani mattina lo attende l'inaugurazione ufficiale del nuovo punto vendita Bricofer. Stasera, per il numero uno di Corso Vittorio Emanuele, cena con l'amico imprenditore carpigiano Maurizio Setti, presidente dell'Hellas Verona. 

Il pensiero del patron bianconero è già però rivolto al prossimo match di campionato che vedrà l'Ascoli impegnato al "Del Duca" contro il Pescara nel pomeriggio di Domenica 7 Aprile: "Grande prova a Padova. Sapevo che quando il gioco si faceva duro avremmo iniziato a dire la nostra. Dispiace per la proprietà del Padova, noi gioiamo per la vittoria ma loro stanno vivendo un momento sportivamente difficile - ha scritto via social Pulcinelli -. Ora sotto con il derby con il Pescara. Loro sono molto forti, allestiti per la Serie A, starà a noi dimostrare di che pasta siamo fatti. Pensiamo ad una finale alla volta, abbiamo una rosa lunga e di qualità, per questo possiamo fare un grande finale di stagione. Da quando ci siamo visti e confrontati a Roma sono arrivati 4 punti in 2 partite. F.A.C.S.S., Forza Ascoli Carica Sul Serio!".


© Riproduzione riservata

Commenti (12)

Ze 03 Aprile 2019 21:31

Anche noi siamo forti ed in + ci servono punti. Adesso vediamo il picchio al completo, giocatori forti non mancano in più siamo incacaxxati dopo la goleada del lecce vogliamo un riscatto. Partiamo dal derby!


UN ascolano a montesilvano 03 Aprile 2019 21:32

Grande patron sprona fortemente i giocatori per domenica perché per me vincere con il Pescara che vivo a montesilvano e una gioia tre volte forte della vostra forza mio grande Ascoli metticela tutta


Nel bene e nel male.. 03 Aprile 2019 22:46

Voglio vedere se i criticoni e i contestatori ora parlano...domenica stadio pieno per favore!!!!!!!


UN ascolano a montesilvano 04 Aprile 2019 06:35

Comunque vorrei la vittoria dellascoli sul pescara allo stesso tempo auguro la salvezza delladcoli e la serie a per il Pescara


giggi 04 Aprile 2019 08:42

Questa volta non posso esserci, dovrei acquistare il biglietto del settore ospiti, abito a Montesilvano..peccato


Atlascaruso 04 Aprile 2019 09:40

Patron siamo tutti con te !! Sei un grande !! Il Pescara ieri ha vinto contro il Palermo.. forse domenica al del duca arriveranno un po’ scarichi... speriamo!!


LUPO BIANCONERO 04 Aprile 2019 11:20

Presidente Pulcinelli con qualunque tifoso parlo tutti l'ammirano e sono fiduciosi.
Il modo di fare e parlare anche quando la situazione era veramente difficile, giocatori in ritiro e liscio e busso anche al tecnico servono x risolvere problemi.
Con il massimo rispetto le devo anche dire che la difesa è e rimane un problema che il tecnico non riesce a risolvere, i giocatori avversari non devono rimanere soli in area, e colpire.
marcatura a uomo.
GRAZIE PRESIDENTE. SEMPRE ALLO STADIO E VICINO ALLA SQUADRA.


Matteo De Angelis 04 Aprile 2019 11:25

Cmq quest'uomo è un SIGNORE! Notare come ha speso anche una parola di solidarietà alla proprietà del Padova. Altro che stile Juve, noi abbiamo lo STILE MASSIMO!!!


Algoritmo 04 Aprile 2019 11:42

Marcia in più e doppia vittoria Padova
Pescara bypass da play out a possibile
play off mantiene trend campionato
altalenante fino alla fine poi chissà ...


28marzo 04 Aprile 2019 18:59

comunque vada un plauso particolare al nostro nr. 1.


Osservatorio nazione 04 Aprile 2019 21:23

Complimenti Sig.Pulcinelli
Ha una signorilità superiore a tutti i presidenti altro che stile
Juvee complimenti a l sig.Tosti
Giuliano. E Ciccoianni uomini
Di. Serietà professionale unica
Un grazie a tutto lo staff.
Bravi solo cercate per il prossimo
Campionato a farci sognare.......
Grazie perché è tanto tempo
Che si soffre.......in Ascoli


Camionista bianconero 04 Aprile 2019 23:12

Presidente sei un grande , e sono sicuro che il meglio ancora ce lo devi far vedere! Rifacciamo grande la storia del Ascoli calcio!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni