• Sport
  • Calcio a 5, torneo ad Uscerno in memoria di Alfredo Orazi

Calcio a 5, torneo ad Uscerno in memoria di Alfredo Orazi

di Redazione Picenotime

giovedì 24 luglio 2014

Ci siamo. Per chi ama lo sport, ed in particolar modo il calcio a 5, non avrà certo fatto a meno di segnare sul suo calendario il 29 Luglio, data dell’inizio del torneo di calcetto a Uscerno di Montegallo.

Il torneo, che chiuderà le iscrizioni Domenica 27 Luglio, è organizzato in memoria di un giovane prematuramente scomparso, il "nostro amico" Alfredo Orazi. E’ proprio nel ricordo di questa persona che gli spettatori e le squadre stesse si riuniscono, e nel nome della sportività e dell’amicizia danno vita ad un torneo avvincente, perché dove le parole non arrivano ecco che ci sono lo sport ed i sani valori a fare il resto.

I premi vanno dai 1000 euro in buoni acquisto per la squadra vincitrice fino ai prodotti tipici quali il salame e il prosciutto per la squadra quarta classificata, passando per i 400 euro che andranno alla squadra seconda classificata e ad una cena per chi si aggiudicherà il gradino più basso del podio. Oltre a questi allettanti premi, alle prime quattro squadre classificate verranno consegnate anche le relative coppe.

Appuntamento quindi per Martedì 29 Luglio con le passioni e le emozioni del calcio giocato, con le rimpatriate dei vecchi amici ed ad una sana competizione, da gustare a pieno in una cornice straordinaria come quella che solo Uscerno sa regalare. La maestosità della montagna e lo spettacolo dello sport daranno vita a un mix imperdibile, da vivere in prima persona.

© riproduzione riservata



torneo in memoria di Alfredo Orazi

torneo in memoria di Alfredo Orazi