• Serie B
  • Brescia-Venezia 2-0, Torregrossa e Tonali lanciano le Rondinelle ed inguaiano Cosmi

Brescia-Venezia 2-0, Torregrossa e Tonali lanciano le Rondinelle ed inguaiano Cosmi

di Redazione Picenotime

venerdì 05 aprile 2019

Il Brescia supera 2-0 il Venezia nell'anticipo della 32esima giornata di Serie B e torna solo al comando della classifica con 57 punti in attesa che il Lecce domenica affronti la trasferta in casa della Cremonese. Ad aprire le marcature Torregrossa allo scadere del primo tempo; quindi, al 35′ della ripresa il gol di Tonali che consolida il successo delle rondinelle, ora in testa alla graduatoria con 57 punti. Il gol del vantaggio del Brescia arrivava al 44′ con un grande colpo di testa di Torregrossa su assist di Martella. Il Venezia si fa vedere con una traversa di Garofalo e qualche mischia in area. Nella ripresa il sigillo del successo del Brescia lo mette Tonali a chiusura di un contropiede corale e di un perfetto assist di tacco firmato da Donnarumma. Gli arancioneroverdi, in vista del prossimo delicato match interno contro il Foggia, restano così in piena zona playout a quota 30 punti. 

CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS BRESCIA-VENEZIA 2-0

TABELLINO

BRESCIA-VENEZIA 2-0

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Martella (14′ st Semprini); Bisoli, Viviani, Tonali; Dall’Oglio (26′ st Dessena); Donnarumma, Torregrossa (41′ st Rodriguez). A disposizione: Andrenacci, Gastaldello, Tremolada, Spalek, Morosini. Allenatore: Corini

VENEZIA (3-5-2): Vicario; Bruscagin, Modolo, Domizzi; Lombardi, Segre (36′ st Vrioni), Schiavone, Suciu (13′ st Zennaro), Garofalo; Bocalon (22′ st Rossi), Di Mariano. A disposizione: Lezzerini, Bertinato, Coppolaro, Fornasier, Cernuto, St Clair, Pinato, Zampano. Allenatore: Cosmi

Arbitro: Massimi di Termoli

Reti: 45′ pt Torregrossa, 35′ st Tonali


32° TURNO SERIE B: BRESCIA-VENEZIA 2-0, CITTADELLA-LIVORNO, FOGGIA-SPEZIA, CARPI-PADOVA, PERUGIA-BENEVENTO, CREMONESE-LECCE, ASCOLI-PESCARA, COSENZA-CROTONE, PALERMO-VERONA (riposa SALERNITANA)

 

CLASSIFICA

57 BRESCIA

54 LECCE

50 PALERMO

48 VERONA

48 PESCARA

47 BENEVENTO

44 PERUGIA

43 SPEZIA

42 CITTADELLA

36 ASCOLI

35 SALERNITANA

35 COSENZA

35 CREMONESE

33 CROTONE

30 LIVORNO

30 VENEZIA

27 FOGGIA*

24 PADOVA

22 CARPI

*Foggia 6 punti di penalizzazione

in corsivo le squadre che hanno già riposato


PROSSIMO TURNO: PESCARA-PERUGIA, SALERNITANA-CITTADELLA, CROTONE-CREMONESE, LECCE-CARPI, VENEZIA-FOGGIA, PADOVA-COSENZA, SPEZIA-ASCOLI, BENEVENTO-PALERMO, LIVORNO-BRESCIA (riposa VERONA)


Brescia-Venezia

Brescia-Venezia

© Riproduzione riservata

Commenti

Lorenzo
sabato 06 aprile 2019

Il grande Serse il salvatore della patria


Pep Guardiola
sabato 06 aprile 2019

Ma che dici Lorenzo, guarda che ti sbagli Cosmi allena il Barcellona no il Venezia.


Fabio
sabato 06 aprile 2019

Vai Serse non mollare magari averti ad Ascoli avevamo 80 punti Forza Serse


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.