• Ascoli Time
  • Pescara Rangers: ''Essere presenti ad Ascoli è un dovere, non serve nessun appello''

Pescara Rangers: ''Essere presenti ad Ascoli è un dovere, non serve nessun appello''

di Redazione Picenotime

venerdì 05 aprile 2019

I tifosi del Pescara si stanno organizzando in vista del derby con l'Ascoli in programma Domenica 7 Aprile alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la 32esima giornata del campionato di Serie B.

Ecco il comunicato ufficiale diffuso oggi dai Pescara Rangers Curva Nord Mazza: "Domenica 7 Aprile ore 15, una delle ultime trasferte dell'anno... Non sappiamo cosa ci riserva il futuro, non sappiamo come andrà a finire... Ma di certo sappiamo che quei ragazzi che indossano la nostra Maglia sono persone come Noi, che lottano fino alla fine. UOMINI CHE NON MOLLANO MAI. Ultimamente squadra e tifoseria hanno dimostrato di essere grandi ed unite e "l'abbraccio" sotto la curva di mercoledì a fine partita lo ha dimostrato.

Se qualcuno voleva un appello per portare gente rimarrà deluso, non serve nessun appello per andare ad Ascoli, non si deve convincere nessuno. Essere presenti domenica è un dovere, nonchè un onore, anche perchè abbiamo dimostrato che la nostra forza è l'UNIONE di chi ci crede!

L'appuntamento è sotto la Curva Nord alle ore 12, tutti uniti, tutti insieme si parte per Ascoli... TUTTI INSIEME non ci ferma nessuno!!!".

CLICCA QUI PER DATO PARZIALE TIFOSI BIANCAZZURRI AL "DEL DUCA"



© Riproduzione riservata

Commenti

randello bianconero
venerdì 05 aprile 2019

una tifoseria sbiadita, sono quarti in classifica ed in casa fanno 6.500 spettatori e fino ad oggi hanno acquistato 300 biglietti per Ascoli. Non so perché non seguono la squadra del cuore. Si fossero ammalati di sambite? La malattia che ha attaccato in riviera, dove allo stadio non va nessuno


Senigallia BIANCONERA
venerdì 05 aprile 2019

Cari pescaresi non fate appelli per la trasferta ma una città di 120.000 abitanti che lotta x la serie A al momento in prevendita solo 300 tagliandi forse un po' pochini che ne pensate ...... sarà meglio farli questi appelli !!!


Jeannette
sabato 06 aprile 2019

altro giro altro gettone


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.