Ascoli-Pescara, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Delfino

Redazione Picenotime

06 Aprile 2019

Ascoli-Pescara

Ascoli e Pescara si sfideranno domani pomeriggio allo stadio "Del Duca" nell'atteso derby valevole per la 32esima giornata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre sono reduci da vittorie: i bianconeri hanno espugnato 2-1 lo stadio "Euganeo" di Padova, i biancazzurri hanno superato 3-2 il Palermo tra le mura amiche.

Mister Pillon non può contare sugli infortunati Campagnaro, Bettella, Del Sole, Scalera e Melegoni. Spazio ad un modulo 4-3-3 con Fiorillo tra i pali e la retroguardia composta da Balzano, Scognamiglio, Gravillon e l'ex Del Grosso (favorito su Perrotta). A centrocampo Memushaj, Bruno e Brugram (che non è al top per un edema al polpaccio, in caso di forfait pronto Crecco), tridente offensivo con Marras, Mancuso e Sottil. (CLICCA QUI PER VIDEO PILLON PRE GARA)

Mister Vivarini, ancora in silenzio stampa come tutto il resto della squadra, deve fare a meno degli infortunati Beretta e Ngombo. Convocato Rosseti anche se si è allenato poco dopo Padova per il riacutizzarsi di un problema alla caviglia. Modulo 4-3-2-1 per il tecnico bianconero, con Lanni tra i pali e la retroguardia formata da Laverone, Brosco, Valentini (favorito su Padella) e D'Elia. In cabina di regia pronto a rientrare Troiano (in pole su Casarini), con Addae e Frattesi ai suoi fianchi. Sulla trequarti spazio alla fantasia di Ciciretti e Ninkovic a supporto del centravanti Ardemagni. (CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI PULCINELLI PRE GARA)


PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-3-2-1): Lanni; Laverone, Brosco, Valentini, D'Elia; Addae, Troiano, Frattesi; Ciciretti, Ninkovic; Ardemagni. A disposizione: Milinkovic-Savic, Padella, Quaranta, Rubin, Andreoni, Casarini, Iniguez, Baldini, Cavion, Chajia, Ganz, Rosseti. Allenatore: Vivarini


PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Scognamiglio, Gravillon, Del Grosso; Brugman, Bruno, Memushaj; Marras, Mancuso, Sottil. A disposizione: Kastrati, Farelli, Ciofani, Elizalde, Perrotta, Pinto, Crecco, Kanoute, Bellini, Capone, Antonucci, Monachello. Allenatore: Pillon


Arbitro: Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano



QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli: 2.80


Pareggio: 3.00


Vittoria Pescara: 2.70


© Riproduzione riservata

Commenti (11)

Algoritmo 06 Aprile 2019 21:40

Finalmente formazione Ascoli schierata
non piu 4-3-1-2 ma giustamente 4-3-2-1


ermanno 06 Aprile 2019 21:41

Dai ragazzi che domani con Cicireti, Ninkovic e Ardegol li sbraniamo...daje!


Ettore67 06 Aprile 2019 22:25

Finalmente la formazione tipo con l'eccezione rossertti per ciciretti. Forza ragazzi con la vittoria salvezza quasi raggiunta + 9 dai playout.


Propugnaculum 06 Aprile 2019 23:14

preferirei Casarini a Troiano, il Pescara è veloce e Troiano potrebbe andare in difficoltà


MIMMO 06 Aprile 2019 23:18

Bravo ETTORE. Meglio stare con i piedi per terra e, anche se la classifica ancora lo consente, non farsi troppe illusioni con grandi ambizioni.


Matteo De Angelis 07 Aprile 2019 01:02

Ma Rosseti sta fuori perché acciaccato? Altrimenti scelta ingiustificabile...


Atlascaruso 07 Aprile 2019 03:15

Finalmente quasi a fine campionato si riesce a schierare una formazione perfetta! Domani portiamo a casa i 3 punti !


Algoritmo 07 Aprile 2019 10:07

spezia e perugia sabato perdenti spalanca
portone play off all'Ascoli Calcio vincente


Ze 07 Aprile 2019 11:28

Tenere fuori rosseti è strano, per carità gli altri sono forti ma lui in questo momento domina la sua parte di campo e con Ardemagni vicino sono dolori per le difese che certo non si possono scoprire nemmeno un po'.


paolo 07 Aprile 2019 11:39

Calma calma calma ! Troppi proclami, addirittura "li sbraniamo"......e pure i play off.....Portano SEMPRE male. Non diciamo fesserie e stiamo con i piedi a terra. Pure un punto va benissimo.


Algoritmo 07 Aprile 2019 12:21

Rosseti acciaccato perché ha dato troppo
ultimamente meglio di riserva per i cambi
Ardemagni o Ciciretti o Ninkovic e VINCI


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni