• Ascoli Time
  • Ascoli-Pescara 2-1, Tosti: “Vittoria importante e meritata. Pensiamo a salvarci prima possibile...”

Ascoli-Pescara 2-1, Tosti: “Vittoria importante e meritata. Pensiamo a salvarci prima possibile...”

di Redazione Picenotime

domenica 07 aprile 2019

Il presidente dell’Ascoli Giuliano Tosti, unico in rappresentanza della squadra, ha commentato in sala stampa il match vinto contro il Pescara al “Del Duca” nella 32esima giornata del campionato di Serie B.

“L’Ascoli oggi ha fatto l’Ascoli vincendo una partita molto importante e meritata, giocando bene sia nel primo tempo che soprattutto nella ripresa, creando 2/3 occasioni chiare da gol oltre al rigore realizzato da Ciciretti - ha detto Tosti -. Sono davvero felice per i ragazzi, per i tecnici e soprattutto per Vivarini, che abbiamo sempre difeso anche dopo la brutta sconfitta di Lecce e che sarà a lungo il nostro allenatore. Oggi i calciatori avrebbero voluto parlare con la stampa ma ho preferito presentarmi solo io per mantenere alta la concentrazione in vista della gara di La Spezia che potrebbe avvicinarci alla salvezza definitivamente. Sogno playoff? Pensiamo a salvarci il prima possibile, poi vediamo quello che succede...“.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA TOSTI IN ZONA MISTA POST GARA


Giuliano Tosti

Giuliano Tosti

© Riproduzione riservata

Commenti

fabrizio becattini
domenica 07 aprile 2019

te e gianluca siete gli artefici di questa inversione di marcia avete preso la squadra x mano e questi sono i risultati a giochi fatti e d obbligo la conferma di mister vivarini


FeudoPiceno
domenica 07 aprile 2019

Non voglio sentire parlare di play off.. SALVIAMOCI UNICA PAROLA !!!


Nazzareno
domenica 07 aprile 2019

Complimenti per come é stato gestito il dopo Lecce Ascoli. Credo che nessuno si sarebbe aspettato una reazione del genere e sette punti in tre partite. Oggi l'osannato Pescara di domenica scorsa é stato annullato come all'andata. Ovviamente Sebastiani avrà visto un altra partita ed un arbitraggio di parte. Un plauso a tutti. E complimenti al mister per la gestione dei cambi e l'atteggiamento della squadra.


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.