Ascoli-Pescara 2-1, la voce di Pillon in zona mista post gara

Marco Amabili

07 Aprile 2019

Bepi Pillon

Vi proponiamo le dichiarazioni al nostro microfono dell'allenatore del Pescara Bepi Pillon nella zona mista dello stadio "Del Duca" al termine del match perso 2-1 contro l'Ascoli nella 32esima giornata del campionato di Serie B.




© Riproduzione riservata

Commenti (13)

FeudoPiceno 07 Aprile 2019 19:04

Pillon te vogghie bbe', però 3 punti meritatissimi dell'Ascoli. Siamo stati superiori


72/73 07 Aprile 2019 19:06

Pillon gli anni passano e la vista se ne va forza Ascoli e grazie di tutto,le cazzate risparmiale


ASCOLI NEL CUORE 07 Aprile 2019 19:27

Caro Mister, non voglio parlar male di te per quello che hai fatto in passato per l'Ascoli ma credo tu abbia visto un'altra partita. Siete stati pietosi, avete si e no fatto un tiro in porta. L'Ascoli ha più che meritato la vittoria eppoi parla del rigore dell'Ascoli ma non del vostro che prima del contatto c'era un fallo nei confronti di Cavion. Bisogna essere equilibrati nei giudizi e non sempre parziali senza motivo


Abbasso i pesciari 07 Aprile 2019 19:45

Caro Pillon non siete abituati a queste cose ,voi non avete avuto torti arbitrali che abbiamo subito noi ,sicuro avevate 10\12 punti in meno .Per essere precisi il vostroSottil ha fatto fallo su Cavion quindi l'arbitro ha sbagliato a non fischiare il fallo per noi ,i rigore per noi sono netti ,quindi risparmia le stupidaggini e ringrazia la fortuna che ti ha girato a favore .Forza Ascoli


Per sempre Ascoli 07 Aprile 2019 20:26

Mister Pillon, un ringraziamento sempre per ciò che in passato ci hai fatto vedere; per il presente forse hai visto un'altra partita.
Ma posso capirti perchè vuoi portare acqua alla tua panchina che, secondo me, è molto traballante: non te lo auguro ma temo che in settimana ti faranno fuori!!!


Luciano 07 Aprile 2019 20:32

Allenatore sopravvalutato sul viale del tramonto, oggi Vivarini gli ha insegnat il gioco del calcio, mi tengo il nostro allenatore tutta la vita, alla larga i Cosmi e i Pillon di turno, senza gli infortuni di Ardemagni e le problematiche del portiere l'Acoli aveva molti punti in più, un vero peccato.


Sarò sempre del settembre 07 Aprile 2019 21:00

Non penso che Pillon rischi la panchina. Ha tenuto sempre il Pescara in zona playoff, con una squadra si e no da media bassa classifica. Comunque mister noi oggi vi abbiamo dominato.


Forza Ragazzi 07 Aprile 2019 21:06

Secondo tempo una sola squadra in campo...vogliamo parlare del rigore per il Pescara?
Chiudiamo il discorso salvezza in Liguria!!!


ze 07 Aprile 2019 21:30

Manco un tiro in porta ahahah se finiva 4 a 0 era solo molto più giusto, peccato perché l'arbitro non ha visto il fallo su camion e vi ha fatto fare un tiro in porta su rigore, grande picchio FPV forza picchio vinci, è vinse.


randello bianconero 08 Aprile 2019 07:18

x Luciano
Cosmi ti ha salvato con una squadra che valeva il 5% di questa.
Non capisco tutti quelli che ancora criticano Cosmi per un'impresa memorabile invece di ringraziarlo.
Cosmi quando aveva Pektovic Coronado Citro e tanti ottimi giocatori con il Trapani, arrivò 3^ in B e perse la finale per la A.
Credi che se avesse avuto Ciciretti Ninkovic Ardemagni davanti invece di Perez e Santini, magari avrebbe fatto bene lo stesso? O credi che se Vivarini avesse allenato l'ASCOLI dello scorso anno avrebbe fatto meglio?
Mi sembrano paragoni sciocchi, scusami.
Come quello di criticare Pillon che ti ha tolto dalla fogna della C dopo 7 anni, fatto arrivare 10^ l'anno successivo in B e salvato 7 anni fa dall'ultimo posto?
Purtoppo la riconoscenza non è di questo mondo.
Grazie Cosmi, grazie Pillon e FORZA VIVARINI!


Sarò sempre del settembre 08 Aprile 2019 11:24

Bravo Randello! A volte la memoria è corta...


Cunha Paz -SKA- 08 Aprile 2019 11:50

Condivido quanto scritto da "randello bianconero"... purtroppo alcuni hanno la memoria corta.
Comunque nell'intervista a Tosti si torna a parlare di PlayOff, pensiamo a salvare prima possibile per favore... poi quello che viene in più è tutto di guadagnato...
Piccola considerazione, siamo tutti tifosi del Picchio (o quasi, visto qualche ittico che scrive ogni tanto) ma cerchiamo di essere obiettivi: come si fa a dire che il rigore del Pescara non c'era?!!? Mah... Comunque vittoria strà meritata e dominio assoluto del match. Con tutti i torti arbitrati subiti quest'anno, il nostro credito "di fortuna" con la Lega è ancora sterminato...


cannavina 09 Aprile 2019 18:10

sarà Cosmi che deve ringraziare,ha fatto il suo dovere cioè allenare,


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni