• Ascoli Time
  • Ascoli-Pescara 2-1, Ciciretti: “Tre punti importanti per staccare le concorrenti. Il gol? Una liberazione”

Ascoli-Pescara 2-1, Ciciretti: “Tre punti importanti per staccare le concorrenti. Il gol? Una liberazione”

di Redazione Picenotime

domenica 07 aprile 2019

L'attaccante dell'Ascoli Amato Ciciretti ha parlato al microfono di Dazn al termine del match vinto 2-1 contro il Pescara allo stadio "Del Duca" nella 32esima giornata del campionato.

"Io un'arma in più per l'Ascoli? Io sono un ragazzo che deve dare sempre il 100% per il bene della squadra e per aiutarla - ha detto l'ex Benevento e Parma oggi arrivato al secondo gol in maglia bianconera -. Oggi era fondamentale ottenere i tre punti per staccare le altre concorrenti per la salvezza, in particolare quelle che sono a 30 punti in zona playout. Noi andiamo a quota 39 ed in chiave salvezza è molto importante. Ora dobbiamo pensare subito alla prossima partita a La Spezia per chiudere il discorso prima possibile. Dobbiamo concentrarci e lavorare gara dopo gara per cercare di fare più punti possibile da qui alla fine. L'esultanza dopo il gol? E' stata una bella emozione che aspettavo da tempo, in occasione del gol contro il Benevento ho preferito non esultare perchè ho passato due anni e mezzo fantastici lì con loro, per rispetto della gente e dei tifosi che mi hanno voluto bene. Oggi dopo il gol è stata una liberazione, per me è stato un anno travagliato, cercavo una rete importante da tempo e la volevo fortemente, sono molto contento". 

CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE ASCOLI-PESCARA 2-1




Amato Ciciretti

Amato Ciciretti

© Riproduzione riservata

Commenti

filippo
domenica 07 aprile 2019

Grande Ciciretti per la B un fuoriclasse


LORENZO CAPRO'
domenica 07 aprile 2019

NE ERO CERTO, LO DICO DA SEMPRE, SEI IL CALCIATORE PIÙ FORTE DELLA B. RIMANI CON NOI PER VINCERE IL PROSSIMO CAMPIONATO.


Trieste Bianconera
domenica 07 aprile 2019

Lorenzo hai ragione. È un giocatore da serie A salta l'uomo, ha dribbling e tira su punizione forte e preciso. Dovrebbe essere uno di quelli su cui fondare la squadra del prossimo anno. Sempre e dovunque Forza Ascoli


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.