Ascoli e Spezia tornano in campo. Allenamento a parte per Lanni e altri tre bianconeri

Redazione Picenotime

09 Aprile 2019

Ivan Lanni

E' ripresa oggi pomeriggio alle 17:00 al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Vincenzo Vivarini, che dopo l'importantissima vittoria interna contro il Pescara (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS) nel pomeriggio di Domenica 14 Aprile saranno di scena al "Picco" di La Spezia nella gara valevole per la 33esima giornata del campionato di Serie B. Attivazione funzionale in palestra, esercitazioni tecniche e partita a campo ridotto il programma svolto oggi. Si sono allenati a parte Giacomo Beretta, Ivan Lanni, Maecky Ngombo e Lorenzo Rosseti.  Domani sono in programma due allenamenti al Picchio Village alle 10:30 e alle 15:00.

 Anche lo Spezia di Pasquale Marino è tornato questo pomeriggio a lavorare a Follo in vista della sfida casalinga contro l'Ascoli. Dopo il prologo dedicato alla mobilità articolare ed allo stretching in palestra, il gruppo aquilotto è passato al lavoro in campo: riscaldamento tecnico ad alta intensità, seguito da esercitazioni situazionali attacco contro difesa, lavoro atletico su brevi e medie distanze, quindi sfida a ranghi misti su metà campo deciso in favore dei neri sui casaccati grazie ad un bel destro a giro di Matteo Ricci. Lavoro atletico di scarico a scopo precauzionale per Alessio Da Cruz, tabella di lavoro dedicato per Gennaro Acampora, Soufiane Bidaoui, Marco Crimi e Claudio Terzi; Martin Erlic e Giuseppe Mastinu hanno proseguito a lavorare secondo le rispettive tabelle personalizzate di recupero. Aggregati i giovani Suleiman Abdullahi, Przemyslaw Bargiel, Michael D'Eramo, Matteo Figoli e Gregorio Morachioli. Contro l'Ascoli mancherà sicuramente lo squalificato Emmanuel Gyasi. Per domani è in programma una doppia seduta di allenamento sul terreno del "Comunale" (ore 09:30 e ore 15:00).

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA OKEREKE IN VISTA DI SPEZIA-ASCOLI



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni