Spezia, Okereke: ''Mi dispiace per l'Ascoli, ma incontrerà una squadra affamata e arrabbiata''

Redazione Picenotime

09 Aprile 2019

David Okereke (Acspezia.com)

Il 21enne attaccante dello Spezia David Okereke, autore di 8 gol in campionato, ha parlato stamane in conferenza stampa in vista del match con l'Ascoli in programma Domenica 14 Aprile alle ore 15 allo stadio "Picco" per la 33esima giornata del campionato di Serie B.

"Non voglio parlare delle decisioni arbitrali, perchè sono situazioni che non possiamo cambiare e continuare a parlarne fa solamente aumentare il nervoso, quindi preferisco concentrarmi sulla nostra prestazione, perchè a Foggia non siamo riusciti a proporre il nostro consueto gioco, sbagliando qualcosa di troppo - ha dichiarato Okereke, come riporta il sito ufficiale dello Spezia -. Personalmente ritengo la gara di sabato la mia peggior partita della stagione, non sono riuscito ad aiutare i compagni come avrei voluto e voglio riscattarmi subito, a partire dalla sfida di domenica contro l'Ascoli; anche se il gol era regolare, intendo scusarmi con Capradossi, perchè probabilmente la palla sarebbe entrata comunque ed allo stesso tempo voglio ringraziare Da Cruz, che si è sacrificato tantissimo, capendo che per me si trattava di una giornata complicata. C'è tanta voglia di riscatto e dispiace per l'Ascoli, ma domenica incontrerà una squadra affamata e arrabbiata, pronta a tutto pur di far risultato; nel match d'andata contro i marchigiani non riuscimmo ad essere incisivi, partendo male in entrambi i tempi e chiudendo addirittura in inferiorità numerica in seguito alla severa espulsione di Bidaoui, pertanto anche questo ci darà ulteriori motivazioni per far bene. La classifica? Al momento non voglio guardarla. Dobbiamo soltanto pensare a vincere contro l'Ascoli ed a fare del nostro meglio fino alla fine del campionato, poi faremo i conti, sperando di essere nei playoff. L'esordio con la maglia della Nigeria? Un sogno che si realizza, forse anche prima di quanto mi sarei potuto aspettare e per questo devo dire grazie al Club ed al mister che hanno creduto in me; il gol dedicato alla mia famiglia che ha fatto un lungo viaggio per sostenermi e sono felice di aver regalato loro questa grande gioia. Felice per la chiamata con la Nazionale maggiore, ed anche per questo ringrazio lo Spezia, che mi ha consentito di prolungare la permanenza in Nigeria e di essere a disposizione del ct Rohr".





© Riproduzione riservata

Commenti (16)

Silvano 09 Aprile 2019 15:08

Dai....su....non sparare caxxxte....sei un valido giocatore.....ma adesso ti stai montando...la testa.. Domenica, anche se affamati, la intera posta in gioco non la avrete. Dai fai il bravo e stai ad ascoltare gli acuti bianconeri di Ardemagni Ciciretti e finalmente del super Addae Forza Ascoli


Xxl 09 Aprile 2019 15:24

Aokereke sei in chiacchierone sei un montato ci vediamo domenica e vedrai che vali meno di zero fac


Paolo65 09 Aprile 2019 16:00

Ad averlo uno così.


Ze 09 Aprile 2019 16:19

Consapevoli del nostro valore dobbiamo lavare l'onta di una sconfitta pesante. Non possiamo più perdere perché dobbiamo andare ai play off ed incontrare il Lecce. Tu non sai neanche cos'è la RAYA!


FeudoPiceno 09 Aprile 2019 16:42

A me non pare sia strafottente o presuntuoso. Risponde ai suoi giornalisti. Loro non hanno digerito Foggia e ovviamente vogliono riscattarsi anche in chiave play off. Io prenderei seriamente le sue parole, quindi con lo Spezia occhi aperti e RECCHIE RITTE. Faremo la nostra partita, ma dovremo tare molto attenti. Lo Spezia è una squadra molto temibile, e ha calciatori che possono cambiare la partita. A Brescia ne hanno fatti 4, un campo, quello bresciano, dove quest'anno nessuno è mai riuscito a farne tanti. Forza Picchio, prendiamoci questa salvezza !


ncella 09 Aprile 2019 18:04

rid ,rid,rid sempre,mo domenica piagn....,ma che si crede quesso,mica gioca con la nazionale brasiliana.... x un commento sopra ,noi non ce l'abbiamo uno cosi,ma non lo cambierei con Ardemagni,Ciciretti o Ninkovic


Caste300 09 Aprile 2019 18:04

SPEZIA OTTIMA SQUADRA. NOI DOBBIAMO RIMANERE CONCENTRATI ED ESSERE CONCRETI...DAI RAGAZZI!


LORENZO CAPRO' 09 Aprile 2019 18:26

INVECE NOI SIAMO DEBOLI E BUONI E VI FAREMO VINCERE SICURO. DORMI TRANQUILLO


Forza Ragazzi 09 Aprile 2019 18:27

Una delle migliori squadre viste al Del Duca(nel secondo tempo però),ogni anno annoverano giocatori importanti...
Forza Ascoli Sempre!!!


Albardialbissola 09 Aprile 2019 19:59

Concordo con Forza Ragazzi...sarà dura


Roma 09 Aprile 2019 20:16

Chicchirichi hai preso 3 olive ascolane non perché in inferiorità numerica per
espulsione del famigerato karateca
Bidauoi al contrario con Ninkovic in
precedenza espulso avvantaggiato.


BÀÀ 09 Aprile 2019 21:08

Okereke....se siete così "affamati" ve perteme dò kg de livaaaa ascolanaaaa!


ennsalda 09 Aprile 2019 22:19

Okereke stai sereno


Jeannette 10 Aprile 2019 08:01

ma sbaglio o è lui il giocatore a cui si sono aggrappate 2/3 squadre per chiedere la non omologazione del risultato sul campo? ci sono state novità? cmq è molto forte, lo vedo già bene in una A di mezza classifica, però se fa lo sbruffone è un vantaggio per noi. speriamo che i ragazzi preparino bene la partita, il punto sarebbe importante...


Atlascaruso 11 Aprile 2019 10:14

Anche l’ascoli sarà affamata e vogliosa di vincere ... speriamo solo che Vivarini sappia trasmettere queste cose...


LOLLO57 11 Aprile 2019 16:09

Atlascaruso, la bravura di un allenatore si vede anche da quello che sa trasemettere ai giocatori. Dai risultati direi che ha saputo trasmettere: attaccamento alla maglia, grinta, disciplina tattica. I giocatori in queste partite dopo Lecce hanno giocato anche per lui. Vuol dire che è riuscito a farsi amare. Sta riuscendo a farsi apprezzare anche dalla stragrande maggioranza dei tifosi. Se non riesce a convincere te e quei quattro gatti che siete rimasti arroccati sulla vostra critica piena di pregiudizi se ne farà una ragione.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni