• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 11 Aprile

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 11 Aprile

di Redazione Picenotime

mercoledì 10 aprile 2019

Ascoli Piceno

Tempo instabile nel corso della giornata con piogge o acquazzoni fin dalla mattinata; fenomeni generalmente più intensi nel pomeriggio. In serata sono attese sempre precipitazioni sparse. Temperature comprese tra +9°C e +15°C.

Marche

Locali piogge nella mattinata su tutti i settori con nevicate in Appennino fino a 1600 metri; fenomeni più intensi nel pomeriggio specie sulle aree interne. Precipitazioni anche nella serata e in nottata, quota neve fino a 1500-1600 metri. 

Nazionale

Condizioni di generale instabilità sulle regioni settentrionali con piogge e pioviggini sparse su tutti i settori sia nelle ore diurne che in quelle serali. Neve sulle Alpi e sugli Appennini a quote medio alte, in calo dalla sera fino a 1500-1600 metri. Giornata all'insegna del tempo instabile al Centro Italia con piogge e temporali diffusi soprattutto dal pomeriggio su tutte le regioni. Precipitazioni sparse anche in serata e in nottata, neve sugli Appennini in calo fino a 1500-1600 metri.  Tempo instabile al Sud sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari, con piogge e temporali fin dal mattino. Fenomeni sparsi anche in serata e in nottata specie sulla Sicilia, sulla Sardegna e sulle coste tirreniche. 

Temperature minime in leggero aumento mentre le massime tenderanno a diminuire.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci