• Sport
  • Calcetto, a Roccafluvione atto finale del Memorial Daniele Ferretti

Calcetto, a Roccafluvione atto finale del Memorial Daniele Ferretti

di Redazione Picenotime

venerdì 25 luglio 2014

L’appuntamento con il torneo di calcio a 5 di Roccacasaregnano di Roccafluvione sta volgendo al termine e, come ogni anno, con un pizzico di commozione, voglio dedicare qualche riga per ringraziare chi con passione e serietà ha mandato avanti un progetto difficile, che però riscuote un successo senza precedenti e che non fa altro che renderci orgogliosi. Ringrazio particolarmente il comitato organizzatore e chi, nell’ombra, offre ogni sera un servizio impeccabile sia per le squadre che per gli spettatori.

Il programma che porta alla finale sarà anticipato stasera, Venerdì 25 Luglio, da un Motoraduno (ore 19) e da una Santa Messa (ore 19:30) in memoria di Daniele Ferretti, indimenticato ragazzo a cui è dedicato il torneo.

La parola poi passerà al campo che decreterà il vincitore del “V° Memorial Daniele Ferretti” attraverso la finalissima che si disputerà alle 22 fra i vice-campioni dello scorso anno, cioè la squadra di “Piè a’ Renchetta”, e la vera rivelazione del torneo, gli “Scazza’Ca”. Tutto questo non prima di aver assistito alla “finalina” per il 3° e 4° posto fra le due sconfitte in semifinale, i Kapadokia Blues da una parte (eliminati dagli Scazza’Ca) e il Bar Dany dall’altra (eliminati in semifinale da Piè a’ Renchetta). Questa sfida avrà inizio alle ore 21.

Quando il “Dio Pallone” avrà incoronato il suo campione, sarà tempo di festeggiamenti e di premiazioni con le relative coppe e i premi individuali ai singoli giocatori come il “Capocannoniere”, il “Miglior Portiere”, il “Miglior Giovane” e il “Miglior Giocatore”. Appuntamento a questa sera allora, con le iniziative offerte dal comitato organizzatore e con le emozioni di una finale tutta da vivere per scoprire chi alzerà l’ambita coppa.

© riproduzione riservata


Memorial Daniele Ferretti

Memorial Daniele Ferretti