• Eventi e Cultura
  • Offida, al Teatro Serpente Aureo tutto pronto per il musical ''Cuore Matto''

Offida, al Teatro Serpente Aureo tutto pronto per il musical ''Cuore Matto''

di Redazione Picenotime

mercoledì 10 aprile 2019

Domenica 14 aprile, alle ore 17.15,  andrà in scena lo spettacolo “Cuore Matto, il musical con i più grandi successi italiani degli anni 60”, a cura della compagnia Disordine, oltre il teatro.

Carico di emozioni, divertimento, sorpresa e coinvolgimento, il musical, mette in scena un intreccio di storie d'amore che si susseguono attraverso i gesti, le gioie e i dolori dei protagonisti, i quali proprio interpretando i più grandi successi degli anni 60, daranno vita ai loro ricordi. Con un funambolico flash-back, saranno Toni e Lisa ad accompagnare lo spettatore durante tutta la storia nella quale la musica, la vera protagonista, offrirà uno spazio importante al pubblico per poter aprire il proprio cuore e scoprire, grazie alla travolgente energia del cast di ballerini ed attori, che a volte il tempo può fermarsi dinanzi all'amore vero e che è il cuore, “matto” appunto, a decidere come scandirne i giorni e le ore. 

Prevendita (ancora posti disponibili) contattando il 328.1576186 o c/o Monia Malavolta, Corso Serpente Aureo 88, tel. 0736.888616.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci