• Ascoli Time
  • Spezia, doppia seduta in vista dell'Ascoli. Febbre per Crivello, in gruppo Crimi e Da Cruz

Spezia, doppia seduta in vista dell'Ascoli. Febbre per Crivello, in gruppo Crimi e Da Cruz

di Redazione Picenotime

mercoledì 10 aprile 2019

Prosegue la preparazione dello Spezia in vista della sfida interna contro l'Ascoli guidato da Vincenzo Vivarini in programma Domenica 14 Aprile, alle ore 15:00, sul terreno dello stadio "Picco" per la 33esima giornata del campionato di Serie B. 

Giornata dai due volti in riva al Golfo dei Poeti con una mattinata dal sapore primaverile e un pomeriggio caratterizzato da pesanti nuvoloni grigi a far da cornice al lavoro della squadra di Pasquale Marino: durante la prima seduta di giornata squadra divisa in due gruppi impegnati in esercitazioni di potenziamento muscolare in palestra con successiva trasformazione in campo. 

Il pomeriggio è stato invece dedicato ad aspetti tecnico-tattici attraverso esercitazioni dedicate per reparto (sviluppo della manovra con esercitazioni situazionali per difesa e centrocampo, lavoro specifico sulle conclusioni a rete per il reparto offensivo), seguito da lavoro tecnico-tattico su 60 metri. Marco Crimi e Alessio Da Cruz hanno svolto l'intera seduta con il resto del gruppo; a riposo Roberto Crivello (febbre), Filippo De Col ha riposato al pomeriggio a scopo precauzionale. Lavoro dedicato per Gennaro Acampora e Claudio Terzi, mentre Martin Erlic e Giuseppe Mastinu hanno proseguito a lavorare secondo le rispettive tabelle personalizzate di recupero. Contro l'Ascoli mancherà sicuramente lo squalificato Emmanuel Gyasi. Aggregati i giovani Alessandro Del Gaudio, Cristian Cerretti, Suleiman Abdullahi, Michael D'Eramo, Matteo Figoli e Gregorio Morachioli. 

Per domani mattina in programma una seduta di allenamento mattutino sul terreno del "Comunale" (ore 11:00).


CLICCA QUI PER TUTTI I NUMERI DELLO SPEZIA DOPO 32 GIORNATE DI CAMPIONATO


Foto da Acspezia.com

Foto da Acspezia.com

© Riproduzione riservata

Commenti