Spezia, capitan Terzi torna a lavorare in gruppo. Marino a caccia della 100ª vittoria in B

Redazione Picenotime

11 Aprile 2019

Foto da Acspezia.com

Quarta seduta di lavoro settimanale per lo Spezia che prosegue nella marcia di avvicinamento al prossimo impegno di campionato in programma Domenica 14 Aprile, alle ore 15, sul terreno dello stadio "Alberto Picco" contro l'Ascoli nel contesto della 33esima giornata del campionato di Serie B. 

Sotto un cielo velato i bianchi, dopo una prima parte passata in sala video, sono passati al lavoro in campo sostenendo dapprima un intenso riscaldamento tecnico seguito da una corposa parte tattica a tutto campo mirata in particolare allo svilippo della manovra offensiva. Il lavoro di giornata si è poi chiuso con la classica sfida a ranghi misti su 70 metri campo. 

Ha ripreso a lavorare con il gruppo anche il capitano Claudio Terzi (che non ha preso parte alla partitella finale svolgendo lavoro dedicato), tabella di lavoro dedicato per Gennaro Acampora, Soufiane Bidaoui, Roberto Crivello e Filippo De Col; Martin Erlic e Giuseppe Mastinu hanno proseguito a lavorare secondo le rispettive tabelle personalizzate di recupero. Aggregati i giovani Suleiman Abdullahi, Matteo Marinari, Michael D'Eramo, Matteo Figoli e Gregorio Morachioli. Contro l'Ascoli mancherà sicuramente lo squalificato Emmanuel Gyasi. 

Per domani è in programma una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse, così come la seduta di rifinitura in programma per Sabato 13 Aprile. Contro l'Ascoli il tecnico delle Aquile Pasquale Marino andrà a caccia della centesima vittoria personale nel campionato di Serie B (considerando solo la regular season). La prima è stata in Arezzo-Catania 3-1, giorno del suo esordio, l’11 Settembre 2004.


CLICCA QUI PER REPORT ALLENAMENTO ODIERNO ASCOLI


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni