Moto3, Fenati ad Austin dove ha vinto due volte: “Giusta occasione per sbloccare la stagione”

Redazione Picenotime

11 Aprile 2019

L'America per ripartire nella terza tappa del Campionato Mondiale Moto3 che vedrà protagonisti i due piloti dello Snipers Team Vne. Ripartire per Tony Arbolino dal primo, meritato, podio in Argentina e ripartire, per Romano Fenati, dal tracciato che lo ha visto vincitore per due volte consecutive in Moto3 (2016 e 2017). Per il 23enne pilota ascolano è arrivato il momento di sbloccare la stagione e iniziare il suo campionato. Per entrambi, ci sono le carte in regola per far bene.

Tony Arbolino: "Il COTA mi piace, è una pista molto tecnica e presenta delle difficoltà. Veniamo da un buon risultato, il podio dell'Argentina, e questo ci da una spinta in più. C'è ancora tanta strada da fare, il campionato è lungo e bisogna ripartire concentrati ".

Romano Fenati: "Sono molto legato a questo circuito, qui ho fatto podio tre volte, di cui due vittorie consecutive. Quella del 2017, dopo la battaglia con Canet, fu piena di emozioni e rappresentò il mio ritorno. Dobbiamo sbloccare la stagione adesso e qui potrebbe essere l'occasione giusta per farlo".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni