CIVM, la scuderia del Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno protagonista dell'edizione 2019

Redazione Picenotime

11 Aprile 2019

Alessandro Gabrielli

Il Gruppo Sportivo Automobile Club di Ascoli Piceno sarà al via del Campionato Italiano Velocità Montagna 2019. La scuderia ascolana del presidente Giovanni Cuccioloni, pur attivissima e concentrata nell’organizzazione delle tante gare della stagione, parteciperà al Campionato Italiano Velocità Montagna (CIVM) 2019 concorrendo per il trofeo scuderie e nel primo appuntamento stagionale, la Luzzi–Sambucina (CS) in programma questo weekend, schiererà Alessandro Gabrielli con la Alfa Romeo 4C nel gruppo E2 SH classe oltre 3000.

Dopo la stagione scorsa, sacrificata nell’apprendistato con l’impegnativa vettura, il forte pilota ascolano si è impegnato durante l’inverno nello sviluppo del mezzo con l’indispensabile supporto della Car Racing che lo seguirà per l’intero campionato.



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni