''B come Bambini'', Calaiò sposa progetto e lancia invito al bianconero Rubin

Redazione Picenotime

12 Aprile 2019

Emanuele Calaiò

''B come Bambini'' è un progetto ideato dall'associazione Live Onlus in collaborazione con la Lega di Serie B che si prefigge di raccogliere fondi per sostenere l'accoglienza dei famigliari di bambini in cura in tre ospedali pediatrici: Bambino Gesù di Roma, Gaslini di Genova e Meyer di Firenze.

Materiale sportivo utilizzato dai calciatori durante le partite di campionato sarà venduto all'asta su ebay e l'intero ricavato sarà utilizzato per sostenere il progetto.

Dopo Manuel Scavone del Lecce, questa settimana è stato chiamato in campo l'attaccante della Salernitana Emanuele Calaiò che ha donato la sua maglia autografata e in una sorta di tam tam tra le squadre del campionato, ha rilanciato l'invito per il difensore bianconero Matteo Rubin.



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni