• Ascoli Time
  • Spezia-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra Aquile e Picchio

Spezia-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra Aquile e Picchio

di Redazione Picenotime

sabato 13 aprile 2019

Spezia e Ascoli torneranno a sfidarsi domani pomeriggio allo stadio "Alberto Picco" nel contesto della 33esima giornata del campionato di Serie B. I liguri sono reduci dalla sconfitta di misura a Foggia, i marchigiani hanno invece conquistato due vittorie consecutive a Padova e tra le mura amiche contro il Padova.

Mister Marino deve rinunciare allo squalificato Gyasi ed agli infortunati Acampora, Erlic, Mastinu e Bidaoui. Modulo 4-3-3, con Lamanna in porta e la difesa composta da Vignali, capitan Terzi, Capradossi e Augello (favorito su un Crivello colpito da febbre in settimana). A centrocampo spazio a Bartolomei, Ricci e Mora, tridente offensivo con Okereke (gìà 8 reti in campionato), Galabinov e Da Cruz. (CLICCA QUI PER VIDEO MARINO PRE GARA)

Mister Vivarini, ancora in silenzio stampa come tutto il resto della squadra, deve fare a meno degli infortunati Ganz, Beretta e Ngombo. Modulo 4-3-2-1 per il tecnico bianconero, con Lanni tra i pali e la retroguardia formata da Laverone, Brosco, l'ex Valentini e Rubin (in pole su D'Elia dopo l'ottima prova contro il Pescara). In cabina di regia Troiano è favorito su Casarini con Addae e Frattesi (in vantaggio su Cavion) ai suoi fianchi. Sulla trequarti spazio alla fantasia di Ciciretti e Ninkovic a supporto del centravanti Ardemagni. (CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI PULCINELLI PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI


SPEZIA (4-3-3): Lamanna; Vignali, Terzi, Capradossi, Augello; Bartolomei, Ricci, Mora; Okereke, Galabinov, Da Cruz. A disposizione: Manfredini, Barone, Brero, Crivello, Ligi, De Col, Crimi, De Francesco, Maggiore, Pierini, D'Eramo, Abdullahi. Allenatore: Marino


ASCOLI (4-3-2-1): Lanni; Laverone, Brosco, Valentini, Rubin; Addae, Troiano, Frattesi; Ciciretti, Ninkovic; Ardemagni. A disposizione: Milinkovic-Savic, Padella, Quaranta, D'Elia, Andreoni, Casarini, Iniguez, Baldini, Cavion, Chajia, Coly, Rosseti. Allenatore: Vivarini


Arbitro: Manuel Volpi della sezione di Arezzo



QUOTE EUROBET


Vittoria Spezia: 1.75


Pareggio: 3.45


Vittoria Ascoli: 5.00



Spezia-Ascoli

Spezia-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

Roma
domenica 14 aprile 2019

Altro piatto ricco me ce rificco FAC


Atlascaruso
domenica 14 aprile 2019

Peccato per Berretta che non riesce a recuperare .. a parte questo squadra super competitiva !!


Binno
domenica 14 aprile 2019

La Vittoria dell Ascoli è quotata 5? Spezia 1.75? Ci danno già per sconfitti insomma... bene così