Ascoli Calcio, Pulcinelli pre Spezia: “E' la gara decisiva, prendiamoci la nostra salvezza”

Redazione Picenotime

13 Aprile 2019

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli si trova già in Liguria e domani pomeriggio assisterà dal vivo al match che vedrà i bianconeri di Vincenzo Vivarini impegnati al "Picco" di La Spezia nel contesto della 33esima giornata del campionato di Serie B.

"Domani dobbiamo vincere per prenderci la nostra salvezza. È la gara decisiva - ha dichiarato Pulcinelli a Picenotime.it -. Il nostro campionato passa da La Spezia. Okereke ha parlato di fame e rabbia, Marino ce l'ha ancora con Vivarini per quanto successo nella gara d'andata e pensano entrambi sia facile vincere con l'Ascoli. Ma noi lotteremo con forza, coraggio e volontà, con la stessa determinazione che ci ha permesso di conquistare 7 punti nelle ultime tre partite. Sarò con la squadra domani, sarò vicino ai giocatori in quell'abbraccio iniziale simbolo della nostra rinascita. Conquistiamo tutti i centimetri che ci dividono ancora dall'obiettivo, lottiamo con il coltello tra i denti. Dimostriamo a tutti di essere una squadra e uniti andiamo a prenderci questa salvezza. F.A.C.S.S., Forza Ascoli Calcio Sul Serio!".




© Riproduzione riservata

Commenti (9)

Tony 13 Aprile 2019 16:47

SI, SI. ANDIAMO A 42 PUNTI CHE PER ARRIVARE A 45, CI PENSEREMO.


PIAZZA DEL POPOLO 13 Aprile 2019 20:01

DOTT. MASSIMO SEI STRAORDINARIO SEMPRE PRESENTE FORZA ASCOLI FATE VEDERE CHI E PIU INCAZZATO


Osservatorio nazione 13 Aprile 2019 20:24

GRANDISSIMO
PATRON IL PRESIDENTISSIMO
ROZZI. DICEVA AI GIOCATORI
NEGLI SPOGLIATOI PRIMA
DELLA PARTITA.....OGGI. SI DEVE. VINCERE....... COME??
IO NON LO SO.... MA USATE
OGNI MODO QUESTO LO
DOVETE SAPERE. VOI.......


LORENZO CAPRO' 13 Aprile 2019 20:31

GRANDISSIMO MASSIMO, LO DICO DA SEMPRE, QUESTA SQUADRA È FORTE E QUESTA SOCIETÀ È SUPER... PECCATO LE TANTE CONTROVERSIE, ALTRIMENTI ERAVAMO NEI PRIMI 3/4POSTI, PERÒ CONVENGO CON TE, VINCIAMO QUESTA PARTITA E SARÀ SALVEZZA SICURA... PERCHÉ ANDIAMO AD UN PASSO DA PERUGIA E CITTADELLA, QUINDI SIAMO SALVI, NO?


Ascoli club bs 13 Aprile 2019 22:53

Forse 42 non bastano.


Oscar Di Buo' 14 Aprile 2019 07:55

Buongiorno ma colui che dice 42 punti non bastano per cortesia si legga classifica e calendario con 4 SCONTRI DIRETTI avanzano invece addirittura potrebbero bastare 41 punti, per me importante non PERDERE!!!!


Atlascaruso 14 Aprile 2019 09:55

42 punti bastano e avanzano. Foggia ieri ha perso! GRANDISSIMO SUPER PATRON !! Forse questa partita è molto più di difficile di quella che abbiamo giocato contro il Pescara...


Petermay 14 Aprile 2019 14:05

Ragazzi, dopo la sconfitta con il mio Lecce, Vi esortai a non perdere la fiducia in merito alle qualità della vostra squadra. Vi sottolineai che quella gara, a mio parere, per quanto umiliante nel risultato, doveva essere considerata a mente fredda soltanto un incidente di percorso che poteva capitare, una tantum, a chiunque e che sarebbe stato assai controproducente, a questo punto del campionato, pensare di sostituire il bravo Vivarini. Sono contento che i fatti mi stiano dando ragione. Forza Picchio da Lecce! P.S.: Le nostre tifoserie dovrebbero essere gemellate per vari motivi: grandi allenatori avuti in comune (Carletto Mazzone, Mimmo Renna leccese verace), stessa tipologia di stadio stile Costantino Rozzi e di tifoseria calda, appassionata e competente, gloriosa storia calcistica alle spalle, ...ecc., ecc. e, per ultimo e non da ultimo la stessa sensibilità ed umanità dimostrata a tutto l'ambiente sportivo in occasione dell'incidente occorso al nostro Scavone.


Mandrillo 14 Aprile 2019 17:05

Da 2 a 0 a 3 a 2,con due espulsioni pesanti per le prossime partite. Altro che salvezza. Ci sono molte cose da rivedere per il futuro. Squadra molto carente caratterialmente.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni