• Ascoli Time
  • Spezia-Ascoli 3-2, Pulcinelli: “Ci hanno insultato e tirato di tutto in tribuna, mai vissuta una cosa simile”

Spezia-Ascoli 3-2, Pulcinelli: “Ci hanno insultato e tirato di tutto in tribuna, mai vissuta una cosa simile”

di Redazione Picenotime

domenica 14 aprile 2019

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha assistito dalla tribuna dello stadio "Picco" alla sconfitta per 3-2 contro lo Spezia nella 33esima giornata del campionato di Serie B. Seduti al suo fianco il presidente Giuliano Tosti e l'azionista Gianluca Ciccoianni, che hanno vissuto momenti di accesa tensione con alcuni spettatori ed addetti ai lavori del club ligure.

"Mai vissuta una cosa simile, con un giornalista che ci ha insultato per tutto il secondo tempo ed un collaboratore dello Spezia Calcio che ha preso a calci il nostro socio Ciccoianni - ha scritto via social Pulcinelli al termine della gara -. Ci hanno insultato e tirato di tutto, per tutto il secondo tempo. Da una Società come lo Spezia ci aspettavamo di meglio, molto meglio. Come dall'arbitro... Due Volpi battono un buon Ascoli... Ancora non siamo salvi, dobbiamo lottare fino alla fine. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".

Dopo qualche ora il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele ha rincarato la dose: "Appena riviste le immagini della partita. Derubati da due Volpi che fanno per tre... - ha aggiunto Pulcinelli sempre via social -. Non pensavo si arrivasse a tanto. Ora ci sentono sul serio. Lo speaker dello stadio prende a calci il nostro socio Ciccoianni, nemmeno nel Far West una cosa simile! Scandalosi, vergogna! Fino alla fine noi non molliamo mai. F.A.C., Forza Ascoli Carica!"

CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE SPEZIA-ASCOLI 3-2



Tribuna ''Picco'' - Spezia-Ascoli

Tribuna ''Picco'' - Spezia-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

Forza Ragazzi
domenica 14 aprile 2019

Vergognoso,ora sotto col Venezia sperando in un arbitro equo...


BÀÀ
domenica 14 aprile 2019

Belllaaarobaaaaaaa!!!!! E Marino si lamentavaa x qualche battuta...... In casa nostra facciamoci rispettare anche noi


Paolo65
domenica 14 aprile 2019

Ringrazia Ninkovic.


In totale ci sono 44 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.