Ascoli Calcio, due giorni di riposo e poi testa al Venezia da affrontare senza Addae e Ninkovic

Redazione Picenotime

15 Aprile 2019

Vincenzo Vivarini

E' fissata per Mercoledì 17 Aprile alle ore 17:00 la ripresa della preparazione al Picchio Village dell'Ascoli dopo la sconfitta per 3-2 allo stadio "Picco" di La Spezia. (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS)

I bianconeri di Vincenzo Vivarini saranno impegnati nel prossimo turno contro il Venezia dell'ex Serse Cosmi. La partita con i lagunari si disputerà nella serata di Pasquetta, Lunedì 22 Aprile alle ore 21:00 allo stadio "Del Duca" per la 34esima giornata del campionato di Serie B. L'Ascoli affronterà la compagine veneta senza gli squalificati Bright Addae e Nikola Ninkovic, espulsi nel corso del match di ieri contro lo Spezia. 


© Riproduzione riservata

Commenti (3)

roberto Emidio Giuseppe Castelli. 15 Aprile 2019 19:12

IL PRESIDENTE DEL ASCOLI CALCIO DEVE FARE RINNOVARE IL CONTRATTO AD ADDAE PERCHE' IL MIGLIOR GIOCATORE CHE ASCOLI CALCIO A . E DOVRA' MANDARE VIA NIKOVIC E' UNO CHE SI FA ESPELERE DA SCIOCCO


Francesco 16 Aprile 2019 14:51

Io invece spero che Addae non rinnovi come ha fatto fino ad ora insieme al suo procuratore, coni soldi che devi dare a lui ci prendi un forte centrocampista con i piedi buoni, così lui può andare dove vuole.
Abbiamo buoni giocatori e un gruppo granitico su cui costruire la squadra ambiziosa il prossimo anno.


Atlascaruso 17 Aprile 2019 10:14

A cosa serviranno questi due giorni di riposo.., mah... dopo tutti i soldi che prendono e le incavolature che ci fanno prendere, pure due giorni di riposo.. dalli a me quei soldi e poi vedi!! Forza pedalare che contro il Venezia bisogna vincere !!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni