Ascoli Piceno: Coppa Teodori 2019, strada in salita. La voce di Giovanni Cuccioloni

Marco Amabili

15 Aprile 2019

Giovanni Cuccioloni

Si è tenuta stamane, presso la sala consiliare dell'Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo in Viale Indipendenza, una conferenza stampa per illustrare importanti aggiornamenti riguardanti l'edizione 2019 della Coppa Paolino Teodori, storica cronoscalata ascolana che quest'anno si svilupperà nel weekend dal 28 al 30 Giugno.

Presenti i più importanti rappresentanti dello staff organizzatore dell'Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo e del Gruppo Sportivo Dilettantistico A.C. Ascoli Piceno: Elio Galanti, Giovanni Cuccioloni, Pierluigi Terrani, Paolino Teodori e Maurizio Curzi. C'è preoccupazione per i mancati riscontri da parte della Provincia di Ascoli Piceno sugli improrogabili lavori di manutenzione da effettuare sul percorso di gara che dal pianoro di Colle San Marco conduce fino a San Giacomo.

Abbiamo intervistato in merito Giovanni Cuccioloni, presidente del Gruppo Sportivo Dilettantistico A.C. Ascoli Piceno.





© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Forza Ragazzi 15 Aprile 2019 19:33

istituzioni sempre assenti,vedi situazione occupazionale,territorio e sviluppo,turismo,colle s.Marco e piste da sci verso l'abbandono....dai facciamo finire anche la storica cronoscalata...


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni