Ascoli Calcio, innesto a centrocampo: via Juve arriva Ruggiero

Redazione Picenotime

26 Luglio 2014

giuseppe ruggiero con la maglia della juventus
Gianni Lovato ha messo a segno un altro colpo che va a rinforzare il reparto di centrocampo dell'Ascoli in vista del prossimo campionato di Lega Pro.

Il direttore generale bianconero ha prelevato con la formula del prestito annuale dalla Pro Vercelli (con il placet della Juventus) il 20enne centrocampista Giuseppe Ruggiero, che nella scorsa stagione aveva militato in comproprietà proprio nelle file dello storico club piemontese (17 presenze nel girone A di Lega Pro Prima Divisione in una squadra poi promossa in Serie B con una rete a Reggio Emilia).

Nato a Sant'Agata dei Goti (in provincia di Benevento) il 28 Ottobre 1993, alto 180 centimetri per 80 chilogrammi, Ruggiero è cresciuto nel settore giovanile della Vecchia Signora con un totale di 46 presenze e 3 reti nella Primavera.

Mister Mario Petrone avrà a disposizione un esterno di centrocampo, di piede destro, che rappresenterà un'importante alternativa sia a Mattia Mustacchio che a Cosimo Chiricò nella batteria dei trequartisti alle spalle della prima punta.

© riproduzione riservata


Commenti (3)

Alessandro 26 Luglio 2014 10:15

In uscita dalla Juve, c' era anche Elio De Silvestro.


samuele 26 Luglio 2014 13:51

ma chi è sto elio de silvestro non sarà mica maradona credo che se arriva pirrone e un altra punta si vola in b diretti.


Dario 27 Luglio 2014 15:04

Sarà l'Ascoli la tua Juve, benvenuto Giuseppe!


PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni