Monteprandone, in Comune è aperto l’Ecosportello PicenAmbiente

redazione picenotime.it

15 Aprile 2019

Presso la Delegazione Comunale di Centobuchi è attivo l’Ecosportello di PicenAmbiente spa. Ci si può rivolgere agli addetti di PicenAmbiente per chiedere informazioni, ritirare i mastelli per la raccolta differenziata 2.0 e i sacchetti per la raccolta dell’umido oppure per fare segnalazioni. 

Il nuovo servizio è aperto tutti i venerdì dalle ore 10 alle ore 13, al piano terra di via delle Magnolie n. 1.  Ricordiamo inoltre che il martedì dalle 10 alle 13:30 e il giovedì dalle 15:30 alle 17:30, è operativo lo sportello Tari che gestisce le attività di contatto e di relazione con il contribuente. Per informazioni 0735.710822 oppure email tari.monteprandone@picenambiente.it. 


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni