• Serie B
  • Venezia, Bocalon: ''Ascoli squadra molto forte, attrezzata per raggiungere i playoff''

Venezia, Bocalon: ''Ascoli squadra molto forte, attrezzata per raggiungere i playoff''

di Redazione Picenotime

martedì 16 aprile 2019

Riccardo Bocalon è uno dei punti di forza del Venezia di Serse Cosmi che affronterà l'Ascoli Lunedì 22 Aprile alle ore 21 allo stadio "Del Duca" nel match valevole per la 34esima giornata del campionato di Serie B. Vi proponiamo le dichiarazioni del 30enne attaccante veneto che in questa stagione ha realizzato 7 reti in 28 presenze.

Una bellissima sensazione essere riusciti a vincere una partita dopo aver sfiorato la vittoria più volte nelle ultime settimane. Davanti facciamo un po’ di fatica a creare occasioni pericolose e a finalizzare, ma la cosa importante è aver battuto il Foggia. Era uno scontro diretto fondamentale, aver vinto ci regala pure il vantaggio in caso di arrivo a pari punti - ha dichiarato Bocalon ad inizio settimana -. Ad Ascoli affrontiamo una squadra molto forte, attrezzata per raggiungere i playoff. Ieri sera ho tifato Brescia contro il Livorno, ma è tutto nelle nostre mani perché arriverà un altro scontro diretto contro il Crotone. Un episodio può cambiare tutto, col Foggia è stata dura, ma il rigore ha cambiato la partita dopo un inizio difficilissimo: la penalizzazione anche dal punto di vista ambientale è chiaro che per loro si faccia sentire per loro, ma quando la posta in palio è alta c’è paura da parte di tutti in alcuni momenti. I sette minuti di recupero? Abbiamo sofferto insieme e l’abbiamo portata casa. Il rigore? L’ha scelto Cosmi, l’importante è che Di Mariano abbia segnato. Da quando ero arrivato a Venezia non avevamo mai vinto, finalmente ho rotto questo incantesimo negativo. Costruiamo poco, questo è indubbio. Contava vincere, speriamo arrivi anche il bel gioco oltre a qualche pallone in più. Di Mariano si muove molto, nelle ultime tre partite ha fatto vedere tutte le sue qualità. Adesso dobbiamo continuare così, quello di sabato è stato soltanto il primo passo”.




Riccardo Bocalon

Riccardo Bocalon

© Riproduzione riservata

Commenti

Lupo Bianconero
martedì 16 aprile 2019

Attenzione il furbone ci vuole fregare. Le cose non stanno come dice lui, considerando le assenze importanti che avremo dopo l'infame arbitraggio di Spezia.


carlo
martedì 16 aprile 2019

Forza Venezia fai vedere come i lagunari colpiscono


Paolo65
martedì 16 aprile 2019

Lupo Bianconero, Le assenze le avremo grazie alle schiocchezze. La forza dei deboli è quella di cercare scuse.


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.