• Eventi e Cultura
  • Maltignano, tutto pronto per la terza edizione dell'evento musicale ''Suska Fest''

Maltignano, tutto pronto per la terza edizione dell'evento musicale ''Suska Fest''

di Redazione Picenotime

mercoledì 17 aprile 2019

Fervono gli ultimi preparativi  per la terza edizione del "Suska Fest", l’evento musicale che si svolge a Caselle di Malignano e vede protagonisti artisti provenienti da tutta Italia. L’obiettivo è quello di dare vita un grande momento di spettacolo e di aggregazione per ricordare Alessio Suska, il ragazzo scomparso il 7 dicembre 2014 in un incidente a Senigallia.

L’appuntamento è fissato per martedì 23 Aprile, una data molto attesa dai ragazzi del comitato del festival che ogni volta organizzano con impegno e passione questa kermesse, sempre piena di novità e divertimento nel segno della musica, della condivisione e della memoria.

La manifestazione si terrà in piazza San Marco Evangelista e vedrà, anche quest’anno, un programma articolato ed intenso. Si comincerà alle 21 con Breakdance performance della Boogie Blood Crew . Quindi, alle 21.30, prenderà il via Open Mic, un live “a microfono aperto” con oltre 15 artisti: Lil P ,Rha Deb, FIN, Shera, Simon The Wolf, Delle, Coppo, Giba South, Alex Bartok, Kipa, Ace Loud , Sputo & Anter (Armata Del Tronto) e tanti altri, in un diluvio di sonorità e creatività .

Giocheranno invece in casa i rapper Arsen, Flavius e Chon, tre dei ragazzi che hanno realizzato il Suska Fest con Giorgio Fioravanti assieme a Pappe Lusso e Dante che saranno i presentatori di questa edizione.

Sul palco, come special guest della serata, saliranno due affermati protagonisti del panorama musicale hip hop : il rapper ascolano Kenzie e Morbo, entrambi campioni di freestyle in competizioni a livello nazionale del tecniche perfette e, con all’attivo, partecipazioni di alto livello come MTV Spit e Mic Tyson. Chiusura in bellezza con Dj set  di Giorgino Dj

Dunque, ancora un volta, i ragazzi della Suska Gang, movimento a tutto hip hop, con energia e talento, hanno organizzato un evento da non perdere . 


© Riproduzione riservata

Commenti