Ascoli Piceno, si è chiusa positivamente la 5ª edizione del corso di autodifesa per donne

Redazione Picenotime

17 Aprile 2019

Con la consegna degli attestati di partecipazione si è chiusa la quinta edizione del corso gratuito di autodifesa per donne. L’iniziativa è stata promossa dall’Unione Sportiva Acli Marche e da Coop Alleanza 3.0, col sostegno del Consiglio Regionale – Assemblea legislativa delle Marche, col patrocinio della Commissione regionale per le pari opportunità tra uomo e donna della Regione Marche e del Comune di Ascoli Piceno.

Sono state numerose le donne che hanno partecipato al progetto e che hanno seguito le 7 lezioni tenute dall’istruttore di kraw maga Emanuele Conti e dal suo staff. Alla consegna degli attestati erano presenti il vice presidente regionale del Coni Marche e dell’U.S. Acli Marche Giulio Lucidi, la commissaria della Commissione regionale per le pari opportunità tra uomo e donna della Regione Marche Micaela Girardi e la presidente del Consiglio di zona di Coop Alleanza 3.0 Maria Gloria Cesarini che hanno avuto parole di apprezzamento per la realizzazione dell’iniziativa.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni