Ascoli Calcio, Rubin: ''Peccato per quanto successo a La Spezia. Col Venezia per chiudere discorso salvezza''

Redazione Picenotime

18 Aprile 2019

Matteo Rubin

E' Matteo Rubin ad interrompere il silenzio stampa dell'Ascoli parlando stamane nella sede di Corso Vittorio Emanuele in vista del prossimo impegno contro il Venezia in programma nella serata di Lunedì 22 Aprile allo stadio "Del Duca" per il 34° turno di Serie B. Il 31enne terzino sinistro, giunto dal Foggia nel calciomercato invernale, ha collezionato finora 5 presenze in maglia bianconera, quattro delle quali da titolare.

“Peccato per la sconfitta di La Spezia, dispiace tanto perché avevamo fatto un grande primo tempo, sono convinto che 11 contro 11 l’avremmo portata a casa senza problemi e potevamo ambire a qualcosa di importante in questo finale di stagione - ha detto Rubin -. L’espulsione di Ninkovic ci ha condizionato e destabilizzato, è evidente. Nella ripresa comunque dovevamo gestire meglio il possesso palla e metterla più sul piano ''dell'ignoranza'', il rigore subito dopo pochi minuti del secondo tempo ci ha un po’ tagliato le gambe. Ora pensiamo subito al Venezia per chiudere il discorso salvezza ed ottenere una bella vittoria. Loro verranno qui per far punti, chiusi dietro e pronti a ripartire in contropiede facendo leva su attaccanti di categoria. Il mio momento? Sto bene e giocare con con continuità è sempre positivo, spero di continuare così. Se mi sento titolare? Il mister ha a disposizione due ottime alternative per la fascia di sinistra di difesa. Questo è un ottimo gruppo composto da grandi professionisti, una squadra forte con belle individualità”.


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA RUBIN 



© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Lollobridge 18 Aprile 2019 17:25

Sei forte davvero! Spero tu possa giocare con continuità


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni