Venezia, Rogg in vista del match di Ascoli: “Favorevoli al Var ma non pensiamo a testarlo quest'anno...”

Redazione Picenotime

19 Aprile 2019

Andrea Rogg (Trivenetogoal.it)

Il Venezia di Serse Cosmi, dopo l'importante vittoria interna contro il Foggia, andrà a caccia di punti salvezza nel match al "Del Duca" di Ascoli in programma Lunedì 22 Aprile alle ore 21 per la 34esima giornata del campionato di Serie B.

Gli arancioneroverdi puntano ancora ad evitare i playout, per i quali da quest'anno per la prima volta arriverà anche il Var: "Siamo favorevoli al Var, va da sé che in questo momento noi non pensiamo se e quando ci servirà o se saremo in campo a testare la moviola, perché siamo totalmente concentrati sul nostro mini-campionato iniziato sabato scorso contro il Foggia - ha dichiarato l'amministratore delegato del Venezia Andrea Rogg al "Gazzettino" -. L'ultima vittoria ci ha dato morale, è stato un match nel quale si è visto quanto l’unione possa fare la forza ed aiutare il Venezia a tenersi stretta la Serie B".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni