Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Venezia è forte, occorre gara perfetta in campo e sugli spalti”

Redazione Picenotime

20 Aprile 2019

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli spera in un Del Duca pieno per l'importantissimo match contro il Venezia in programma Lunedì 22 Aprile alle ore 21 per la 34esima giornata del campionato di Serie B, una sfida che in caso di vittoria consegnerebbe al Picchio la virtuale certezza della permanenza nella categoria.

"Chiedo ai tifosi di venire in massa allo stadio e star vicino ai nostri ragazzi - ha dichiarato oggi Pulcinelli a Picenotime.it -. Il Venezia è forte e verrà ad Ascoli per fare punti, perciò antenne dritte e stiamo sul pezzo, non dovremo concedere nemmeno un centimetro. Non verranno a passeggiare ad Ascoli, cercano più di noi punti salvezza. Hanno un maestro in panchina come Cosmi che studierà bene la gara, noi dovremo essere abili a non lasciare nessuno spazio come nel primo tempo di Spezia, per tutti i 100 minuti che si giocheranno. Occorre la gara perfetta, in campo e sugli spalti, con un Del Duca pieno. La motivazione spesso fa la differenza. Bisogna fare punti per centrare l'obiettivo salvezza e poi con serenità faremo il resto... Faccio tanti auguri di Buona Pasqua agli ascolani ed a tutti i nostri tifosi. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA VIVARINI PRE ASCOLI-VENEZIA



© Riproduzione riservata

Commenti (7)

Alvaro da Osimo 20 Aprile 2019 16:45

CARO PRESIDENTE ASCOLI È FORTE NO IL VENEZIA. LA MIA FEDE È UNA SOLTANTO ASCOLI CALCIO E ME NE VANTO


Trieste Bianconera 20 Aprile 2019 23:20

Al nostro patron un grazie per quello che sta facendo per i nostri colori e festeggeremo la Pasqua con la vittoria sul Venezia. Un saluto e una buona Pasqua a tutti i fratelli bianconeri. Sempre e dovunque Forza Ascoli


Abbasso i pesciari 21 Aprile 2019 09:40

Grazie patron ti ringrazio per l'impegno che dimostri per la nostra squadra e città Forza Ascoli


Albardialbissola 21 Aprile 2019 10:22

Il patron dice bene...non bisogna abbassare la guardia ne sottovalutare l avversario
Forza Ascoli


randello bianconero 21 Aprile 2019 20:45

FORZA MASSIMO!
Andiamoci a prendere tutti insieme questa salvezza ed il prossimo anno faremo meglio!
Grazie per tutto quello che fai per il Picchio.


28marzo 21 Aprile 2019 20:52

GRAZIE.


Massi 21 Aprile 2019 21:59

GRAZIE PRESIDENTE FORZA ASCOLI.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni