Ascoli Calcio, la Primavera di Di Mascio sfiderà lo Spezia nei quarti di finale dei playoff

Redazione Picenotime

20 Aprile 2019

Cetteo Di Mascio

La Primavera dell'Ascoli Calcio ha conosciuto nella giornata odierna l'avversario che dovrà affrontare nei quarti di finale dei playoff del campionato Primavera 2 2018/2019. I bianconeri di mister Cetteo Di Mascio hanno chiuso al terzo posto il proprio girone ed affronteranno tra le mura amiche del Picchio Village lo Spezia Calcio di Alessandro Pierini, quarto classificato nel girone A dopo il pareggio odierno per 2-2 contro la Cremonese. Anche la scorsa stagione Ascoli e Spezia si affrontarono nei quarti di finale dei playoff, ad imporsi furono i marchigiani per 2-1 (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS).

L'incontro si dovrebbe giocare Sabato 4 Maggio nell'impianto ascolano (data e orario sono ancora da confermare). Il quarto di finale si giocherà in gara unica, in caso di parità dopo i tempo regolamentari passerebbe in semifinale l'Ascoli per il miglior posizionamento in classifica nella stagione regolare. Nelle semifinali e in finale, invece, si andrà ai tempi supplementari e, in caso di ulteriore parità, si procederà alla battuta dei calci di rigore. Vediamo allora nel dettaglio gli accoppiamenti dei playoff del campionato Primavera 2:

QUARTI DI FINALE (4 Maggio)

1) Spal-Benevento

2) Venezia-Lecce

3) Lazio-Hellas Verona

4) Ascoli-Spezia

SEMIFINALI (11 Maggio)

S1) Vincente 1-Vincente 4

S2) Vincente 3-Vincente 2

FINALE (18 Maggio)

Vincente S1-Vincente S2


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

28marzo 20 Aprile 2019 18:46

dai mister, asfaltateli e vendicate quello che son stati capaci di fare in tribuna con la prima squadra. Buona Pasqua a tutti


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni