• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, la Primavera di Di Mascio sfiderà lo Spezia nei quarti di finale dei playoff

Ascoli Calcio, la Primavera di Di Mascio sfiderà lo Spezia nei quarti di finale dei playoff

di Redazione Picenotime

sabato 20 aprile 2019

La Primavera dell'Ascoli Calcio ha conosciuto nella giornata odierna l'avversario che dovrà affrontare nei quarti di finale dei playoff del campionato Primavera 2 2018/2019. I bianconeri di mister Cetteo Di Mascio hanno chiuso al terzo posto il proprio girone ed affronteranno tra le mura amiche del Picchio Village lo Spezia Calcio di Alessandro Pierini, quarto classificato nel girone A dopo il pareggio odierno per 2-2 contro la Cremonese. Anche la scorsa stagione Ascoli e Spezia si affrontarono nei quarti di finale dei playoff, ad imporsi furono i marchigiani per 2-1 (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS).

L'incontro si dovrebbe giocare Sabato 4 Maggio nell'impianto ascolano (data e orario sono ancora da confermare). Il quarto di finale si giocherà in gara unica, in caso di parità dopo i tempo regolamentari passerebbe in semifinale l'Ascoli per il miglior posizionamento in classifica nella stagione regolare. Nelle semifinali e in finale, invece, si andrà ai tempi supplementari e, in caso di ulteriore parità, si procederà alla battuta dei calci di rigore. Vediamo allora nel dettaglio gli accoppiamenti dei playoff del campionato Primavera 2:

QUARTI DI FINALE (4 Maggio)

1) Spal-Benevento

2) Venezia-Lecce

3) Lazio-Hellas Verona

4) Ascoli-Spezia

SEMIFINALI (11 Maggio)

S1) Vincente 1-Vincente 4

S2) Vincente 3-Vincente 2

FINALE (18 Maggio)

Vincente S1-Vincente S2


Cetteo Di Mascio

Cetteo Di Mascio

© Riproduzione riservata

Commenti

28marzo
sabato 20 aprile 2019

dai mister, asfaltateli e vendicate quello che son stati capaci di fare in tribuna con la prima squadra. Buona Pasqua a tutti