Ascoli-Venezia 1-0, la voce di Vivarini in zona mista post gara

Marco Amabili

22 Aprile 2019

Vincenzo Vivarini

Vi proponiamo le dichiarazioni al nostro microfono nella zona mista dello stadio "Del Duca" dell'allenatore dell'Ascoli Vincenzo Vivarini al termine del match vinto 1-0 contro il Venezia nella 34esima giornata del campionato di Serie B. Riprenderà nella mattinata di Martedì 23 Aprile, alle ore 10:30 al Picchio Village, la preparazione dei bianconeri. 




© Riproduzione riservata

Commenti (21)

FeudoPiceno 23 Aprile 2019 00:58

Grande Mister, non potevi dare migliore risposta ai piagnucoloni, che anche oggi, con quattro giornate di anticipo, si lamentano del NULLA. Per chi non ha ancora compreso, e Tosti lo ha fatto ben intendere, Vivarini da qua non si muove.


Francesco 23 Aprile 2019 01:40

Gufi stanotte dormite male... Salvezza con 4 giornate di anticipo non succedeva da 10 anni


Tonino 23 Aprile 2019 01:48

Ciarlatani Facebook è la rovina dell'umanità bravo mister


Dario 23 Aprile 2019 06:53

Come ho sempre sostenuto una brava persona. Con la rosa a disposizione fino ad oggi ha fatto il minimo sindacale.


Lillo58 23 Aprile 2019 06:57

Una fine risposta ai criticoni da tastiera ".... si accetta sempre tutto con il sorriso". Grazie mister


popolo della piazza 23 Aprile 2019 07:59

brutta partita contava solo vincere come a me personalmente interessava poco,per quanto visto e fatto in questa stagione vivarini merita la riconferma nonostanti i soliti quattro gatti contestatori che sono sempre qui cinque minuti dopo la fine della partita sperando in un risultato negativo per battere il petto e ricordare io lo avevo detto,venite allo stadio e in trasferta ogni tanto invece di rompere sempre i coxxxoni


Ascoli club bs 23 Aprile 2019 08:20

Grande mister. Grazie


Pietro 23 Aprile 2019 08:42

Bravissimo Mister ai dimostrato ai gufoni la tua competenza ,posso solo ringraziare Te e il tuo staff.....


LORENZO CAPRO' 23 Aprile 2019 08:44

BRAVO FRANCESCO, ANCHE SUL MISTER NON MI SONO SBAGLIATO, È PREPARATO E LAVORA TANTISSIMO SUL CAMPO, DEVE MIGLIORARE LA GESTIONE DELLA PARTITA, DOPODICHÉ ABBIAMO UN GRANDE ALLENATORE.


paolo 23 Aprile 2019 08:58

Complimenti Mister e un grosso GRAZIE ! Buona permanenza in Ascoli.


Uno della sud 23 Aprile 2019 10:30

Grazie mister grazie ragazzi


Giu 23 Aprile 2019 10:40

Che dire, bravo mr.
È riuscito a rimettere insieme una tifoseria e vedere ieri capitan Troiano e Rosseti esprimersi in quel modo fa piacere. Vederli giocare a tutto campo da grande equilibrio a tutti i reparti.
La stanchezza può far perdere un po’ di lucidità, ma le doti ci sono e vengono fuori.
Ci permetta di sognare, ancora si può.


Stefan 23 Aprile 2019 12:34

La gente che segue veramente l' Ascoli , come dici tu , lo ha capito e ti vuole bene !!! Sei forte Mister!!!!!!!!


LOLLO57 23 Aprile 2019 13:10

A leggere questi commenti mi si apre il cuore. Allo stadio quest'anno non ha avuto uno straccio di applauso solo offese (soprattutto dalla tribuna centrale). Eppure continua ad andare con la squadra sotto la curva ogni volta con serietà ed umiltà. E' un signore. Ma questa volta ha fatto bene a togliersi qualche sassolino delle scarpe: " io non sono un personaggio... sui social non ci sto.... debbo lavorare tanto al campo." Ogni riferimento a Cosmi e molti altri allenatori come Cosmi è puramente voluto.


LOLLO57 23 Aprile 2019 13:22

Dario avresti dovuto dire "con la rosa a disposizione oggi" non "Fino ad oggi". Fino al rientro di Ardemagni, Lanni e fino all'arrivo di Ciciretti, la rosa non era granchè visto che c'erano un sacco di infortuni. Inoltre ti dimentichi quanti punti ci hanno toloto gli arbitraggi. Nonostante questo Vivarini ha fatto 24 punti nel girone di andata. Da quando le cose si sono sistemate Vivarini ha fatto 10 punti in 5 partite. Dunqe mi pare che stia ottenendo dalla squadra quello che può dare e, secondo me, grazie alla sua abilità, anche di più, visto che con la media di 2 punti a partita, in un campionato con 36 partite faresti 72 punti. E non credo che, pur essendo na buona squadra, l'Ascoli valga così tanti punti.


Alvaro da Osimo 23 Aprile 2019 15:50

IL MISTER È SOLO DA AMMIRARE. LA MIA FEDE È UNA SOLTANTO ASCOLI CALCIO E ME NE VANTO.


Aniello Liguori 23 Aprile 2019 21:07

Buonasera a tutti,
Ero allo stadio con la mia famiglia
Non è stata una bella partita ma l importante era vincere
Leggo troppe critiche a Mister e addirittura al presidente
Ma cosa dovrebbero fare,è il primo anno da quando siamo tornati in B che ho visto un buon Ascoli.
Mi ha emozionato la curva sud a cantare per tutta la partita sotto la pioggia
Bellissimo
Io vengo dalla provincia di Napoli e quando riesco a venire ad Ascoli è sempre un emozione.
Aniello da Napoli


San Marco 24 Aprile 2019 08:07

Aniello Liguori complimenti per il tuo post . Bravo. CURVA SUD INCREDIBILE SOTTO UNA PIOGGIA INCESSANTE . Ringraziamo il Mister ed a tutto il suo staff. Ai pochi gufi ( ormai li chiamiamo tutti così ) dico soltanto che con Lanni in porta con il rendimento degli anni passati e senza gli infortuni di Ardemagni , oggi avremmo di sicuro 8/10 punti in più . Aggiungeteli ai 42 attuali e vedete un po’ dove ci potevamo trovare . Tutto questo con un club ed una dirigenza che hanno preso in mano quello che restava di una squadra il 10 di luglio . Se non è un miracolo questo , me lo spieghino i 4 detrattori . Grazie Società , Grazie a tutta la rosa dei calciatori , Grazie a tutti i malati del nostro Amato Picchio e soprattutto a quelli che da lontano fanno il tifo per il Grande Picchio . Sempre Forza Ascoli ed a quelli che sono bravi solo a far polemica dico : venite a Cittadella . Sempre ForzaAscoli.


MIMMO 25 Aprile 2019 18:57

Carissimo LOLLO57, purtroppo noi due guardiamo sempre 2 partite diverse. Meglio così altrimenti non avremmo modo di confrontarci. Sono d’accordo che nelle ultime 4 partite potevano essere 4 vittorie se non fosse stata la sciagurata espulsione di Ninkovic dove Vivarini nulla poteva. Però dobbiamo ammettere che se le partite finissero i primi 45 minuti eravamo già matematicamente in serie A. Inoltre, e questo è un dato di fatto, escluso il gol di Rosseti contro lo Spezia, peraltro preceduto una una splendido scambio di passaggi veloci a centrocampo, la squadra su azione non segna neanche a porta vuota. Se vogliamo paragonare l’agonia degli scorsi campionati, quest’anno stiamo sereni, ma tolta una salvezza tranquilla, per ora perché abbiamo ancora seriamente in ballo i playoff, tutto dipende da Domenica, dire che sta andando tutto bene secondo il mio parere è non voler vedere la realtà di una squadra potenzialmente da promozione. Basta solo impastire schemi e farla segnare ogni tanto su azione e giocare 90 minuti.


LOLLO57 25 Aprile 2019 23:46

Mimmo, i calci piazzati nel calcio moderno sono l'essenza del potenziale offensivo delle squadre visto l'equilibrio che regna e l'Ascoli è stata secondo me la migliore del campionato sui calci piazzati grazie all'abilità del suo allenatore. Gli schemi dell'Ascoli, soprattutto quelli di attacco sono molto efficaci. È vero che sbagliamo molti gol su azione ma questo significa che gli schemi sono buoni visto che le occasioni le creiamo. Poi se il giocatore non finalizza non capisco quale può essere la colpa dell"allenatore. Quando una squadra mette sotto il Pescara in quel modo, lo Spezia nel primo tempo in quel modo e molte altre squadre forti sostenere che non ha schemi validi mi sembra un'eresia. Piuttosto tu e qualche altro continuate ad arrampicarvi sugli specchi pur di fare gli anti Vivarini a tutti i costi.


LOLLO57 25 Aprile 2019 23:57

Inoltre Mimmo la squadra è da promozione adesso ed infatti grazie all'abilità del suo allenatore sta tenendo un ritmo da promozione. Però fino al rientro di Lanni ed ardemagni, fino al completo inserimento di Ciciretti possiamo dire che era una squadra con molti limiti, in grado appena di lottare per la salvezza e che solo grazie all'abilità di Vivarini è riuscita a fare 24 punti nel girone di andata. Comunque per giudicare gli schemi devi essere uno che ne mastica di calcio. Al limite se mi dici quali movimenti dovrebbe fare al squadra secondo te, quali movimenti sono sbagliati, quali sarebbero gli errori ne parliamo, sono a tua disposizione per entrare nei dettagli.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni