Cittadella-Cremonese 1-3, le voci di Venturato e Scappini (“Con l'Ascoli sarà una battaglia”) post gara

Redazione Picenotime

23 Aprile 2019

Roberto Venturato

Dopo la sconfitta per 3-1 del Cittadella contro la Cremonese hanno parlato nella sala stampa dello stadio "Piercesare Tombolato" l'allenatore Roberto Venturato e l'attaccante Stefano Scappini. Saranno proprio i veneti i prossimi avversari dell'Ascoli nel match in programma Domenica 28 Aprile.



© Riproduzione riservata

Commenti (4)

MARIO78 23 Aprile 2019 13:12

Battaglia perché noi siamo mettente superiori.a.molte squadre se non ci fossero state componenti tecniche e caratteriali negative potevamo stare nella.posizione del Palermo e chissà se andiamo ai play off (ancora il calendario ci da qualche possibilità ) che non facciamo una impresa .....chissà .....


Alvaro da Osimo 23 Aprile 2019 15:58

VENTURATO HAI SBAGLIATO A SALERNO HAI SBAGLIATO CON LA CREMONESE SBAGLIA ANCHE CON ASCOLI GRAZIE


Caste300 23 Aprile 2019 17:12

NON MOLLIAMO RAGAZZI. NEANCHE DI UN CENTIMETRO


stefano 23 Aprile 2019 20:56

Ieri al Cittadella è andata bene, potevano prenderne tranquillamente altri 2. Il rigore? sacrosanto ovvio… A scappo… fallo? si un minuto prima… Anche a noi lo scorso anno non ci hanno fischiato un fallo.. A scappoooo dai, dignità please.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni