• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, in vendita i biglietti per la gara domenicale al ''Tombolato'' di Cittadella

Ascoli Calcio, in vendita i biglietti per la gara domenicale al ''Tombolato'' di Cittadella

di Redazione Picenotime

martedì 23 aprile 2019

Il Cittadella comunica ufficialmente che da questa mattina (Martedì 23 Aprile) e fino alle ore 19 di Sabato 27 Aprile, sono in vendita i biglietti per assistere alla partita Cittadella-Ascoli, valida per la 35esima giornata del campionato di Serie B, in programma Domenica 28 Aprile alle ore 15 allo stadio "Piercesare Tombolato".

I biglietti per il Settore Ospiti (curva Nord - 1.144 posti) sono in vendita al prezzo di 14 euro (compresa prevendita) presso i punti vendita Listicket di tutta Italia  e online al seguente link: https://sport.ticketone.it/event/it/44560/90600701/cittadella-vs-ascoli-picchio-serie-bkt

Non è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso. Il giorno della gara, sempre in accordo con quanto deliberato dalle autorità competenti in materia, il botteghino del Settore Ospiti rimarrà chiuso. 

Il club "Veterani '74" organizza un pullman per la trasferta di Cittadella, accollandosi gran parte delle spese del viaggio per i soci. Per informazioni e prenotazioni contattare Piero al numero 3470719542.

 


Stadio ''Tombolato'' Cittadella

Stadio ''Tombolato'' Cittadella

© Riproduzione riservata

Commenti

Fac
martedì 23 aprile 2019

Tutti a Cittadella!!


San Marco
martedì 23 aprile 2019

Forza ragazzi , tutti a Cittadella ... dobbiamo giocare in casa . Se vinciamo possiamo sognare e continuare a divertirci tanto Sempre ForzaAscoli