Palermo, torna il panchina il romagnolo Delio Rossi dopo l'esonero di Stellone

Redazione Picenotime

24 Aprile 2019

Delio Rossi (Palermocalcio.it)

Dopo l'esonero di Roberto Stellone il Palermo riparte da Delio Rossi per affrontare le ultime 4 giornate del campionato di Serie B. Il 58enne allenatore romagnolo avrà il compito di alimentare le chance di promozione diretta dei rosanero che attualmente occupano il terzo posto in classifica con 57 punti, a -3 dal Lecce secondo. 

Ecco il comunicato ufficiale del Palermo Calcio: "L'U.S. Città di Palermo comunica che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata a Delio Rossi. Il tecnico, che si è legato al club rosanero fino al 30 giugno 2019, dirigerà oggi pomeriggio il primo allenamento al "Tenente Onorato di Boccadifalco (a porte chiuse). L'allenatore romagnolo ha già guidato i rosanero dal 2009 al 2011, ottenendo in entrambe le stagioni la qualificazione alla UEFA Europa League e disputando la fase a gironi della competizione europea e la finale della  Coppa Italia 2010/2011.Delio Rossi verrà presentato dal Presidente Rino Foschi oggi alle 18.00 presso la sala stampa del "Tenente Onorato". 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni