Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno, tre piloti ai nastri di partenza della Sarnano-Sassotetto

Redazione Picenotime

24 Aprile 2019

La Scuderia Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno si presenta ai nastri di partenza degli 8877 metri dell'edizione 2019 della Sarnano-Sassotetto con 3 piloti.

Nella classe regina del gruppo E2 SH, Alessandro Gabrielli punterà al riscatto dopo la sfortunata prova di Luzzi e, in ottica campionato, cercherà di sfruttare gli ottimi sviluppi invernali della Alfa Romeo 4C curata dalla Car Racing.

Il Trofeo Scarfiotti vedrà anche due esordi stagionali di piloti ascolani.Sarà della partita il presidente Giovanni Cuccioloni, anche lui assistito dalla Car Racing, al volante di una Peugeot 106 preparata in gruppo Racing Start Plus classe 1400.

Gradito rientro in gara per il driver ascolano Daniele Vellei, tra le monoposto di classe E2 SS 1600, alla guida della Formula Gloria C8P motorizzata Kawasaki.

Il programma del weekend prenderà il via Venerdì 26 Aprile con le verifiche tecnico sportive, mentre Sabato 27 ci saranno le due salite di ricognizione a partire dalle ore 9. Domenica 28 Aprile alle ore 11 è in programma lo start dell’unica salita di gara.



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni